Tom Chilton: "Activision ha una reputazione ingiusta tra i nostri giocatori"

13 Settembre 2012 0


Alcuni rumors sul web affermano che il desing di World of Warcraft sia stato influenzato in modo abbastanza evidente dalla recente acquisizione da parte di Activision del titolo.

Tom Chilton, direttore di World of Warcraft, a nome dell'azienda stessa ha voluto smentire attraverso un comunicato le voci secondo lui infondate che riguardano appunto questa grossa acquisizione, dicendo:

"Activision ha una reputazione ingiusta tra i nostri giocatori, così come Bobby Kotick (il CEO di Activision, ndR). Mostriamo delle demo ai dirigenti di Activision più o meno due volte all'anno (a volte giusto una). Pongono domande intelligenti sul perché stiamo facendo quello che stiamo facendo, ma non ho mai avuto ordini o suggerimenti sul design del gioco".

A questo punto è opportuno ricordare che, nonostante tutto quello che si possa dire, il fatto che una azienda acquirente influenzi anche minimamente l'altra è a dir poco inevitabile, semplicemente sarà tutto nelle mani del team di sviluppo del titolo, che col passare del tempo dovrà dimostrare che il gioco, anche se in parte variato, seguirà le linee guida che seguiva prima.

Voi di tutto ciò che ne pensate?


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Starfield, parte 1: prime impressioni ottime!

Giocare su TV senza console: la nostra prova del Samsung Gaming Hub | Video

ROG Ally: abbiamo provato l’interessante ibrido tra console portatile e PC | VIDEO

Recensione Metroid Prime Remastered: mai stato così bello