Samsung Galaxy Note 2 uno smartphone da 20 milioni di pezzi venduti secondo JK Shin

12 Settembre 2012 15


Se il primo Galaxy Note è riuscito a vendere oltre 10 milioni di unità, nonostante per il produttore coreano fosse il primo esperimento di smartphone molto vicino ad un'esperienza tablet e ribattezzato su molte testate del settore come il primo phablet al mondo, intervistato dai giornalisti, JK Shin si aspetta da parte del suo successore un traguardo ancora più ambizioso.

Samsung Galaxy Note 2 riuscirà a vendere 20 milioni di pezzi, due volte quelli dell'attuale modello o comunque molto vicino a questa cifra considerando che c'è già grande attesa da parte degli utenti per un device già consolidato e ampiamente apprezzato dal pubblico. Lo smartphone arriverà sul mercato il prossimo Ottobre, un mese caldo per questo settore con il probabile arrivo di iPhone 5 e della nuova generazione di smartphone Windows Phone 8. Una partenza quindi che si preannuncia ricca di ostacoli, dove vedremo se anche questa volta il produttore coreano riuscirà a sopravanzare la concorrenza con un prodotto sicuramente non alla portata di tutti, sia per il prezzo che per le dimensioni.

via


15

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Giuseppe Man

20 mln di pezzi? per il tipo di termnale mi sembrano molti. Tra l' altro con l 'arrivo di Windows 8 ci sarà una ulteriore ripartizione delle vendite. A meno che a sorpresa esca il NOTE2 W8 versione con il nuovo sistema operativo di windows. In questo caso il traguardo potrebbe essere raggiunto con più facilità.

fedeistheone

penso che salvo sorprese della concorrenza uno di quei venti milioni sarà mio (cmq è un prodotto di nicchia e vendere cosi tanto nn sara facile anche se attualmente nn ha concorrenza visto che htc nn ha ancora presentato niente e che lg optimus vu nn puo essere considerato un temibile concorrente)

Jam

Molto probabilmente un note con wp8 sarebbe il top in ambito lavorativo.

Paolo Ripani

credo aumentino solo le vendite del primo Note che subirà un calo di prezzo! ( io in primis lo andrò a prendere )

AndreDroid

Il note 2 è un 5,5 ma è proporzionato a 16:9. E' leggermente più stretto del primo note.
Però se mi sta in tasca l'S3, sicuramente mi sta anche questo.

Fabio Laganà

già, in un bar ho visto 2 architetti con il note... incredibile non pensavo vendesse così tanto ^^ e non dimentichiamo l'atteso (almeno per me) Optimus G!!!

Lordkyron

Bah per quanto io possa amare questo fantastico terminale credo che 20 milioni di pezzi sia un un po troppo ottimistica come previsione.
Cmq sarei felice di essere smentito :-)

Leefo

ahahh il quadratino.. sembra la storia dei wafer loacker... in teoria sono rettangolari.. popi fanno quelli scadenti quadrati XD

Guest

Recentemente sono stato all'estero e ho visto tantissima gente con il Note! Non pensavo visto che qui non è che vende tantissimo! è il top per i businessman!

Da Rio

mmmmm non saprei... quest'anno deve vedersela con il temibile LG optimus VU!

ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah

ciaobe

vedremo se la scimmia vorrà cambiare l's3 per il note2.......

losteagle17

Mi piace molto, l'unico limite che gli vedo è il fattore di forma ... avere un 5,3" in mano nonè proprio comodissimo, soprattutto quando vai di fretta ...

Angelo Sbrissa

beh ma chi vuole prndere un note, non ha molte scelte riguardo la concorrenza :D
se uno è gia impostato con la scelta, difficilmente lo cambierà con un altro ;)

M_90

sicuramente è un ottimo telefono e se gli utenti accetteranno di passare al display più grande sicuramente venderà tantissimo.

matiu2

successo assicurato, a livello software e hardware non c'è di meglio come phablet

Confronto smartphone fascia media 2023: il vincitore che non ti aspetti | Video

Qual è lo smartphone più venduto a marzo 2023? TOP 10+1| Video

Recensione Samsung Galaxy A54: il telefono da consigliare con un solo sfidante

Recensione Samsung Galaxy S23 Plus: 3 motivi per sceglierlo e 3 per non farlo