Wood Luck, il letto che resiste anche al terremoto! (video)

08 Settembre 2012 4


Wood Luck è un prodotto sviluppato dalle Shinko Industries. Si tratta di un letto capace di resistere ad un terremoto proteggendo le persone anche in caso di crollo dell'edificio. Insomma, una vera fortezza.

Il materiale principale utilizzato è il legno di cipresso, che proviene da alberi vecchi di 30-40 anni. Una caratteristica del cipresso è la sua forza, che lo rende ideale come materiale strutturale. Resiste fino a 25 tonnellate, ma, in realtà, questo letto ha superato un carico di 65 tonnellate in fase di prova.

Questo (in video) è il singolo. Offriamo anche un analogo doppio, così come un tipo che è 10 centimetri più alto e 20 cm più largo. C'è anche una versione per il ricovero, per le persone che hanno bisogno di utilizzare un letto di cura.

La maggior parte delle richieste di informazioni che riceviamo vengono da persone che vivono in case di legno. Gli anziani chiedono spesso di acquistare questi letti, per se stessi e per le loro famiglie. Per rendere gli edifici più resistenti ai terremoti, è necessario rinnovarli, ma farlo è molto costoso. Stiamo offrendo questo prodotto resistente al terremoto e che protegge le persone a basso costo.

Wood Luck viene lanciato al prezzo di $ 5600 più tasse, con consegna e installazione disponibile da $ 625. La versione ricovero è a disposizione per lo stesso prezzo. I prezzi per le altre versioni partono invece da $ 6250.


4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
R4nd0mH3r0

a chiacchiere sicuramente

Da Rio

Mmmmmmmmm un letto che resiste anche a un terremoto?? :) mi stanno balenando delle idee in testa.....

M.

Si prima però trova un paio di cipressi di 40 anni e buttali giù senza farti arrestare.. ah già poi portali a casa e inizia a lavorarli.. tutto molto semplice insomma.

Tobyax

5600$ piu tasse??? hahahahaha… con 500€ ne faccio uno migliore...

TV TCL da 98": arrivano la versione Mini LED e un modello "più economico" | VIDEO

Recensione TV Panasonic OLED MZ2000: un nuovo riferimento grazie alle microlenti

Recensione TV Samsung OLED S95C: più grande, più evoluto e costa meno

Recensione LG QNED82 75": LCD Nano Cell Quantum Dot per giocare in grande