Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Thermaltake e BMW rilasciano il mouse da gioco Level 10 M con sensore laser da 8200 DPI

04 Settembre 2012 4


TT eSport, branca di Thermaltake specializzata nelle periferiche da gioco, ha realizzato, in collaborazione con BMW, il mouse Level 10 M con un design molto particolare, dedicato principalmente ai giocatori appassionati che hanno bisogno di un mouse ad alte prestazioni ed esteticamente accattivante. Il mouse presenta un sensore laser da ben 8200 DPI, 11 tasti programmabili gestiti da 5 profili e dimensioni di 147 x 67.5 x 38.8 mm.

Di seguito vi proponiamo le caratteristiche tecniche complete:



A partire dal 27 agosto 2012, il mouse sarà disponibile presso i negozi dei maggiori rivenditori e i vari negozi online negli Stati Uniti, in Europa e Asia. Il Level 10 M sarà disponibile al prezzo di 99 Dollari in 4 colorazioni: Diamond Black, Iron White, Military Green e Blazing Red. Per maggiori informazioni, rimandiamo al sito del produttore.




4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
XtremeAlex

questa velocità, per chi non lo sapesse, mette un po’ in
crisi il processore!

Eros Nardi

non si tratta di velocità ma di rilevare i più piccoli spostamenti con precisione.. sono cmq esagerati 8200, significa che rileva 8'200 parti di un pollice e quindi uno spostamento di 3,1 micrometri che è meno della metà della dimensione di un globulo rosso O_o come se debbano essere rilevati spostamenti di quella portata

Alex Damsa

scusa,ma a che serrvono 8 milla dpi?va tropo veloce e non puoi fare un ....

Paolo Ripani

che design! non so se dire bello o troppo futuristico!

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Recensione AMD Radeon RX 7600 XT: mainstream ma con 16 GB di memoria

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione GeForce RTX 4080 Super FE: il modello total black di Nvidia