Akasa Euler: il Case Fanless per Sistemi HTPC

05 Agosto 2012 0


Dopo la presentazione avvenuta al Computex 2012, spuntano in rete nuove immagini del Case Akasa Euler, uno chassis compatto ideato per sistemi HTPC a basso consumo e soprattutto Fanless. Euler infatti non integra alcuna fan e viene distribuito con un dissipatore CPU già integrato costruito in alluminio, capace di gestire Processori con un TDP di 35W. La scelta quindi e' vincolata a un chip Single Core o Dual-Core di ultima generazione.

Il case misura 228 x 187 x 61.5 mm e supporta esclusivamente schede madri Mini-ITX mentre non offre la possibilità di integrare un drive ottico. Dalle poche immagini trapelate notiamo come il design sia molto simile a una console da gioco con un rivestimento in alluminio spazzolato, scelta inevitabile per un sistema privo di ventole. Attualmente non ci sono informazioni sul prezzo, sappiamo però che il prodotto verrà presentato a Settembre.



0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

NZXT H5 Flow con Kraken Elite 280, la recensione di una build votata all'eleganza

Recensione Asus ROG Swift PG42UQ, 42 pollici di puro godimento!

ROG Ally: abbiamo provato l’interessante ibrido tra console portatile e PC | VIDEO

NVIDIA Studio e Omniverse, come annullare 7.000 Km grazie alla tecnologia