Svelati FIFA 13 e Madden NFL 13 per Nintendo Wii U

03 Agosto 2012 0


Electronic Arts  ha annunciato oggi che sta attualmente sviluppando due dei suoi più celebri videogiochi sportivi - FIFA 13 e Madden NFL 13— per la futura console Nintendo.

Come confermato direttamente da EA, i giochi sfrutteranno le peculiari caratteristiche della futura console e saranno disponibili al lancio,  FIFA 13 per Nintendo Wii U presenterà tre diverse modalità di gioco, si potrà giocare con tutta la famiglia grazie alla Modalità Co-op, dove uno dei giocatori ricoprirà il ruolo di manager e fino ad altri quattro potranno gestire i giocatori. Con la Modalità Team Management Control si avrà la possiblità di inviare specifici giocatori in supporto dell’azione difensiva o offensiva, infine si potrà gestire il proprio club preferito con la Modalità Manage Match.

Madden NFL 13 per Wii U propone la più autentica esperienza NFL mai disponibile su una piattaforma Nintendo incluso un gameplay del tutto rinnovato per il franchise, bellissime grafiche HD, una più nuova e profonda Modalità Carriera, e nuove feature touch screen esclusive per il Wii U. Sembra che EA tenga molto a diventare da subito un punto di riferimento per tutti i possessori della futura console, così da guadagnare un vantaggio rispetto le altre compagnie.

Il Samsung più equilibrato? Samsung Galaxy A52 5G è in offerta oggi su a 369 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Microsoft compra Activision Blizzard per 68,7 miliardi di dollari

Microsoft acquisisce Activision Blizzard: le risposte alle principali domande

20 anni di Xbox: ripercorriamo i momenti che ne hanno definito la storia

Recensione Metroid Dread: la serie si chiude con un capolavoro