Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

HTC: i primi device con SoC Snapdragon S4 Pro in mostra all'IFA di Berlino | Rumor

01 Agosto 2012 11


Tornano attuali i rumor relativi a presunti progetti di rinnovamento della line-up 2012 del produttore taiwanese, da attuare ricorrendo alla piattaforma hardware Qualcomm Snapdragon S4 Pro. Secondo nuove indiscrezioni, la solida partnership esistente da lungo tempo tra HTC e Qualcomm, consentirebbe al produttore taiwanese di esordire sul palcoscenico dell'IFA di Berlino con due prodotti basati sulla nuova piattaforma  mobile.

Ricordiamo che S4 Pro, rappresenta l'evoluzione dell'attuale SoC integrato in HTC One S, dal quale si differenzia per il raddoppio del numero di core, che diventano quindi quattro, e per l'integrazione della nuova GPU Adreno 320. Ricordiamo sin da ora che le informazioni appena riportate sono da considerare semplici rumor in attesa di conferma ufficiale.

I nuovi rumor sembrano confermare la teoria del rilascio di un tablet o di uno smartphone HTC con S4 Pro avanzata alcune settimane fa, partendo dai  risultati del benchmark GLBench. HTC potrebbe scegliere l'IFA di Berlino, che si terrà tra la fine di agosto e l'inzio di settembre, per presentare i nuovi prodotti in grado di rinnovare la line-up 2012 in vista dell'ultimo trimestre dell'anno.

Purtroppo i rumor appena riportati non sono supportati da alcuna altra prova concreta della loro veridicità. Non resta che attendere l'inizio dell'importante manifestazione europea dedicata all'elettronica di consumo per appurarne la fondatezza.

fonte, via


11

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Htconexnik

tutto quello che volete,ma il one x grazie al suo potenziale e grazie a xda oggi x me è lo smartphone x eccellenza....felice possessore di one x :-)

Gabriele Marcon

Ma se la tecnologia proprio in questo campo fa passi da gigante in un lasso di tempo così ampio.

nforceraid

Non dopo 4/5 mesi.................

Gabriele Marcon

Ma io non capisco... le case dovrebbero smettere di costruire smartphone più potenti e con tecnologie migliori solo xk ne hanno già rilasciato uno di fascia alta?

DenisFerrara

Ma non si parlava di un Phablet fatto da htc per far concorrenza al note? che fine ha fatto?

Davide Marcellino

Nessun problema se di estetica sarà bello come l'one x ma con prestazioni migliori lo si vende e ci si compra quello nuovo ho comprato un note natale scorso e ne ho già cambiati 4 senza aggiungere un euro !

Mattia Righetti

concordo con te, il one x mi fa gola ma resisterò!

DenisFerrara

è la stessa cosa successa con sensation, nulla più e nulla meno! :) comunque penso che htc fin da subito avrebbe voluto utilizzare questa SoC, ma a causa di problemi di produzione ecc Qualcomm non l'ha potuta lanciare in tempo!..
Tutto sommato ne sono contento: a natale poteri farmi un bel regalino!!! :D

raffaele

Personalmente credo che si tratti di un tablet infatti, perchè il one x è uscito da poco. Inoltre la gamma tablet di htc dev'essere aggiornata: dopo il flyer di 2 anni fa e il jetstream che non è arrivato in Italia, non ha presentato nulla. Credo che presenterà un tablet s4 pro e uno tegra 3 (http://htc.hdblog.it/2012/07/1... )

nforceraid

One X disponibile da Aprile 2012 (se non sbaglio + o -) con tegra 3 e HTC presenta un nuovo One X ad Agosto/Settembre 2012 con
S4 Pro e
Adreno 320 ?????? se così fosse prevedo una inc...ra ai limiti del delirio per tutti quelli che hanno appena preso One X in questi mesi, e se fosse confermato, non ne venderebbe neppure mezzo di One X con Tegra 3......

Ciao :)

raffaele

FINALMENTE! *_* FAPFAPFAPFAP

Ve li ricordate? HTC Touch HD e Touch Pro 2: riprova dopo 12 anni | Video

Recensione HTC u12 Life: non eccelle ma fa tutto bene