Indoona: Tiscali prolunga la promozione fino al 30 settembre

23 Luglio 2012 0


Un'ulteriore buona notizia per coloro che saranno in viaggio quest'estate e necessitano di comunicare con casa arriva da Tiscali, che ha rinnovato la promozione relativa alla sua applicazione Indoona fino al 30 settembre prossimo, permettendo a tutti coloro che hanno scaricato o scaricheranno l'applicazione, di comunicare gratuitamente con i numeri fissi in Italia e gli altri utenti Indoona.

La promozione proposta da Tiscali prevede la possibilità di utilizzare fino a 200 minuti al mese per chiamare tutti i numeri fissi in Italia e nessun limite per chiamare gli utenti Indoona o i numeri di rete fissa Tiscali fino al 30 settembre 2012. Tutto ciò tramite l'applicazione Indoona stessa, disponibile per Android, iOS, PC, Mac e iPad.

Per chi non ne fosse ancora a conoscenza, Indoona è un client VoIP che funziona sia tramite Wi-Fi che tramite connessione dati su rete mobile e permette, dunque, di comunicare sia con altri client dello stesso tipo, sia con numerazioni fisse e mobili. Sfruttando la connessione dati (sia essa Wi-Fi che mobile), dunque, e la promozione offerta da Tiscali, sarà possibile comunicare gratuitamente mentre si è in viaggio.

Una soluzione comoda e vantaggiosa, che permetterà a chiunque si sposterà quest'estate, per vacanze o per lavoro, di poter comunicare con casa in maniera totalmente (o quasi, se si considerano gli eventuali costi relativi alla connessione dati mobile) gratuita.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Qualcomm Snapdragon 870 5G ufficiale: la fascia alta ha un nuovo protagonista

WhatsApp: nuova informativa privacy dall'8/2. Cosa cambia | Video

Smartphone e GIGA gratis per 1 anno: cos'è il kit di digitalizzazione del Governo

CashBack di Stato Natale: 1,5 milioni di rimborsi e quello che potreste non sapere