Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

The Sims 3: finalmente disponibile il DIESEL STUFF PACK

15 Luglio 2012 5


Image credit

E' disponibile da ieri il nuovissimo Stuff Pack per The Sims 3 che vede l'importante collaborazione tra Maxis e la famosa azienda di moda Diesel.

Grazie a questo DLC potrete Rendere eleganti i vostri Sim con i più recenti abiti, accessori e mobili di Diesel. Per vestire e arredare, The Sims 3 Diesel Stuff Pack contiene gli articoli del momento pensati per i vostri Sim e creati da uno dei marchi di tendenza più famosi del mondo. Grazie a Diesel potrete aggiornare il  guardaroba dei vostri Sim con gli stili ammirati nelle sfilate, all'interno dello Stuff pack saranno presenti tutti gli iconici articoli d'avanguardia di Diesel che l'hanno reso un marchio irresistibile per l'abbigliamento jeans.

Oltre l'abbigliamento saranno disponibili anche  i mobili distintivi di Diesel che vi permetteranno di arredare la vostra casa con un tocco particolare. Per chi fosse interessat0 ad acquistare The Sims 3 Diesel Stuff Pack, questo è il LINK diretto allo store Origin.


5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Luca Veronese

mia morosa si xD

Luca Veronese

e ne ho contate 14/15 fino ad ora

Rashy221

ma qualcuno ci gioca ancora?

Ryuzaki

Ma quante estensioni rilasciano!?
BASTA!

UnTale

ma anche no!

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'