Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Immagini di un presunto modello ingegneristico di iPhone 5 ed uno stampo dell'iPad Mini

11 Luglio 2012 34


I rumor sul prossimo smartphone con la mela, iPhone 5, si fanno sempre più incessanti e dettagliati come oramai da tradizione prima della presentazione ufficiale di un nuovo prodotto. Questa volta a mostrarsi in foto è un modello ingegneristico del nuovo iPhone 5 che, secondo il sito Gotta Be Mobile, sarebbe stato concesso da alcuni fornitori dell'azienda di Cupertino.

Molti siti italiani e stranieri, però, nutrono qualche dubbio sulla reale esistenza di questo prodotto vista la natura non molto affidabile e conosciuta del sito che ha divulgato tali foto. Si potrebbe addirittura parlare di un falso realizzato appositamente per farsi un po' di pubblicità, ma nulla è da escludere.


Queste foto sembrano rappresentare a grandi linee i vari concept pubblicati nei mesi scorsi da 9to5Mac, andando a confermare una struttura più alta (per ospitare il display da 4 pollici) ma al tempo stesso di larghezza uguale a quella dell'attuale iPhone 4/4s. Anche il retro sembra riprendere tale immagini, proponendo una parte centrale ben divisa dalle due aree superiori ed inferiori, con un ottica leggermente più grande.


Immagini, quelle di Gotta Be Mobile, che non ritraggono solo l'ipotetico iPhone 5, ma anche l'inedito iPad Mini da 7,85 pollici che dovrebbe essere presentato nel mese di Settembre, quando partirà la sua produzione in massa. Questo stampo è caratterizzato da dimensioni, ovviamente, ridotte rispetto all'attuale generazione di iPad. Dimensioni che non riguardano solo altezza e larghezza, ma anche lo spessore.


Quello che si nota da questa foto in alto, oltre allo spessore ridotto, è lo spazio riservato al nuovo connettore dock che probabilmente sarà quello che caratterizzerà tutti i futuri iDevice. Giusto per essere più precisi, le sue dimensioni dovrebbero essere pari a 213,36 mm in altezza per 143,63 mm di larghezza (il nuovo iPad di terza generazione misura 241,3mm di altezza per 185,67mm di larghezza).


Tutte informazioni che, a meno di smentite o conferme, dovranno essere considerate come semplici rumor. Il resto lo scopriremo nei prossimi mesi.

via


34

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
M_90

anche io ho quella. boh chissà che combinano.

inchingostile

Io ho la promozione noi social (con messaggi e internet a €2,50 a settimana) e in pratica qui in vacanza da me sto buttando soldi poiche prendeva fino a ieri in pochissime zone. Oggi sembra sia migliorata la cosa.. (nuova antenna???)

DamixDamix

Io sono stupido ma tu sei un coglione :)

Perchè voi (e dico voi dalla tua foto) sapete solo insultare (sta volta l'ho fatto pure io) la gente e non cercate di ragionare o spiegare a qualcuno che non capisce (io capisco benissimo)

DamixDamix

E io quelli come te, che criticano quelli come me, che secondo te sono stupidi a scrivere commenti inutili!

M_90

Huahuahua a me ogni tanto si blocca la connessione e non dipende dal telefono ma da loro, mi hanno detto che può capitare che il segnale si stacchi (??? O. o).. Per non parlare dei messaggi gratis.... Pure tu che li complessi con sti problemi XD XD

inchingostile

Il bello é che un giorno prende il 3g al massimo e poi ci sono 2-3 giorni dove non c'è nessun servizio. Bho secondo me questi si drogano oppure mi stanno facendo quwsti scherzetti da quando li ho ossessionati per il problema cn l'iPhone xD
@Robertino68

M_90

eh non parlare a me di wind -.-"

Gios

Secondo me addirittura facke.....in vero iphone 5 si vedrà il giorno della presentazione....Samsung ha copiato da apple questa ottima strategia di mercato....non vedo perché chi l'ha inventata dovrebbe abbandonarla

Gios

Grazie al cielo persino gli amanti della apple censurano un comportamento come il tuo....poi possochiederti solo per sapere con chi ho parlato ieri quale è la tua cultura in campo "tecnologico"....elettronico informatico telecomunicazioni per intenderci...grazie

Gios

A me sa tanto di facke.....non lasceranno trapelare nulla fino alla fine per fare arrivare l'hype alle stelle

Gios

Però si può pretendere il rispetto delle opinioni altruil o rispondere in maniera civile.....cosa che non vedo nei tuoi commenti e in quelli di Carlo Serena.....dove avete appena dato dello sem.... ad un utente ....o il commento di alexmac qui sotto....
Prendete esempio da robertino68 che a quel'utente ha risposto in maniera forte ma educata!!

M_90

infatti anche da lì ci sono i trolloni o quelli che offendono e mi sembra che nic già ne abbia bannato un paio. non è questione di android apple o ecc, è questione di educazione e moderazione. se tu carlo serena fai un commento costruttivo nella sezione samsung e ti insultano tu è giusto che ti lamenti e il moderatore deve prendere provvedimenti. non mi sembra che ho detto chissà cosa, se poi il blog deve diventare uno stadio italiano fate pure.

Gios

Io le chiedo su tutte le sezioni.... e mi becco degli insulti senza motivo per questo!

Gios

Up.....ieri sera ho fatto una segnalazione e hanno moderato.....sono stufo di leggere insulti a destra e a sinistra è l'ora che certa gente venga bannata (nb non mi interessa la fede ma solo il rispetto delle regole.....chi insulta fuori!)

Caserena

Io non commento... critico quelli come te!

Caserena

Se lo fa apposta è pure peggio!

Caserena

Fatti un giro nella sezione Samsung e Android e verifica come quello che dici è ampiamente più vero anche la! Eppure ste levate di scudi di la non le ho mai viste!
Perchè vieni a chiederlo qui? Boh!

M_90

io ho fatto una critica, il lavoro di un moderatore è anche questo, mantenere ordinato l'articolo da commenti offensivi e poco costruttivi senza censurare. se poi entra da un orecchio e esce dall'altro poco mi importa, è un peccato perchè quello che ne risente di più è il blog e la comunità che gira intorno al blog. (questa prima metà della settimana solo 2 articoli hanno superato i 50 commenti(sezione apple), qualcuno arriva a 40, altri a una decina)

inchingostile

Ma sei stupido o lo fai apposta???

inchingostile

Ma cosa stai dicendo??? Sai quanti cmmenti vengono pubblicati ogni giorno??? Non puoi pretendere che vengano controllati tutti

Dro1D

emmobbastaveramenteperò! (cit.)

AlexxMac

>Si potrebbe addirittura parlare di un falso realizzato appositamente per farsi un po’ di pubblicità, ma nulla è da escludere.

Addirittura... Nulla è da escludere?

Ormai siamo al gossip Apple, Giovanni.

DamixDamix

Perchè?

M_90

ci sono tanti esempi che puoi leggere tranquillamente in articoli precedenti.

Robertino68

Per un oggetto ancora inesistente non ti sembra di essere un tantino mediocre con questo commento?

Robertino68

Si ok, ma a chi e a cosa ti riferisci?

M_90

vorrei fare una critica al moderatore di questa sezione. oggi abbiamo visto come un commento sicuramente non costruttivo(voluto più per trollare che per altro) è stato eliminato nel giro di 5 minuti quando ogni articolo apple presenta frasi volgari e offensive di certi utenti verso altri e non sono stati eliminati. vorrei ricordare che un moderatore è come un giudice, non può permettersi di essere di parte e deve punire qualsiasi utente di qualsiasi fazione che usi termini volgari e/o incitamenti alla violenza.

DamixDamix

Ma è quasi uguale a iPhone 4 e 4s con le 2 strisce una sotto e una sopra! Che innovazione!!!!!

DamixDamix

E allora perchè commenti??

Caserena

Sapessi che noia leggere sempre i vostri inutili, non richesti commenti!

M_90

secondo me alla fine sarà come quel fake di qualche tempo fa, stesso design ma un pò più allungato per il display più grande. esteticamente rimane sempre un bel telefono quindi non credo lo ridisegnino da capo.

hu massi

mica e colpa di apple e del blog :P

Robertino68

Chi ti obbliga?

Marco Serafini

allora non leggerli sti articoli

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO

Recensione Apple Watch Series 9: le novità sono (quasi) tutte all’interno

Recensione MacBook Pro 16 con M3 Max, mai viste prestazioni così!