Nimbuzz per smartphone Symbian aggiornato alla v3.4

10 Luglio 2012 2


Giornata ricca di aggiornamenti per i terminali Nokia quella odierna. Dopo aver portato alla vostra attenzione l'update del browser Opera Mobile per la piattaforma MeeGo Harmattan, vi segnaliamo un altro aggiornamento relativo ad un'applicazione molto popolare, ovvero Nimbuzz. L'app può  essere sicuramente annoverata tra i migliori client VoIP e di messaggistica istantanea per disponibili per gli smartphone Symbian. Tra i suoi punti di forza figura la capacità di gestire i più diffusi client di IM come Windows Live, Yahoo, Facebook e Google Talk. Nimbuzz permette inoltre di effettuare chiamate gratis verso Yahoo, Windows Live e Google Talk.

Il rilascio della nuova versione di Nimbuzz non è stato accompagnato, purtroppo, dalla diffusione di un changelog ufficiale che, verosimilmente verrà comunicato nei prossimi giorni dal team di Nimbuzz. Sottolineaimo che l'ultima versione del client Nimbuzz per smartphone Symbian non è ancora disponibile per il download in Nokia Store, ma può essere ugualmente scaricata collegandosi all'indirizzo get.nimbuzz.com tramite il browser dello smartphone.


In attesa dell'inserimento di Nimbuzz in Nokia Store e del rilascio del changelog ufficiale, segnalateci le novità che avete riscontrato nell'utilizzo della rinnovata versione dell'app.

via

Il 5G che non rinuncia a niente? Motorola Edge, in offerta oggi da Tecnosell a 510 euro oppure da Unieuro a 588 euro.

2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
stuck_788

dovrebbero aggiungere le videochiamate come nella versione per Iphone, cmq come aggiornamento non male, hanno risolto un po' di grane

Christian Brasolin

Ottimo!! aspettavo da molto questo aggiornamento e direi che hanno fatto un ottimo lavoro!
Risolto tutti i problemi dell'intefaccia di Belle, dal fatto che quando mettevi a pieno schermo non potevi più ridurre o che quando eri in chiamata non potevi riagganciare o mettere il vivavoce! Migliorata anche la velocità del client in generale.

Nokia 9 PureView: live batteria (3320mAh) | Fine 21.15

24 ore con Nokia 9 PureView: 5 fotocamere ma...

Recensione Nokia 8.1, tutto quello che serve e anche di più

PocoPhone vs Honor Play vs Nokia 7 Plus: confronto | Video