Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

HTC Incredible S: aggiornamento ad Android ICS con Sense 3.6 disponibile in Italia!

02 Luglio 2012 25


HTC continua in maniera puntale ed encomiabile a portare a termine la procedura di aggiornamento della line-up di smartphone Android 2011 al sistema operativo Android Ice Cream Sandwich. Dopo aver riportato  la notizia della disponibilità dell'analogo aggiornamento rivolto ai possessori di HTC EVO 3D la settimana scorsa, vi segnaliamo, oggi, la disponibilità dell'update anche per HTC Incredible S, la cui distribuzione era iniziata dal mercato asiatico all'inizio di giugno. Il terminale, arrivato sul mercato nella primavera del 2011, integra un processore single core da 1 GHz, 768 MB di RAM e un display da 4" con risoluzione WVGA; un hardware che, evidentemente, è ancora all'altezza della situazione quando è chiamato a gestire Android 4.0 ICS e l'interfaccia Sense 3.6.

L'update "pesa" 250 MB e la sua presenza viene segnalata, come di consueto, tramite notifica OTA. Ricordiamo, come sempre, che è possibile verificare manualmente la presenza di aggiornamenti seguendo il percorso Menu ->  Impostazioni -> Informazioni -> Aggiornamenti software. Sono già numerose le segnalazioni relative alla disponibilità dell'update, fateci sapere se siete riusciti ad aggiornare il vostro HTC Incredible S.

Grazie a tutti per le segnalazioni


25

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
simoe

SCONSIGLIATISSIMA PER INCREDIBLE S !!! MOLTO LENTO E INSTABILE!!
TUTTE LE VOLTE CHE SI VA IN HOME CI METTE 30 SECONDI A CARICARE PER USCIRE DALLE APP ORIGINALI DEVI INSISTERE MOLTE VOLTE E POI SI IMPALLA DI CONTINUO

Max

Trovato il modo di farlo andare. Hard rest ovvero togliendo la batteria ed aspettando qualche minuto; su memoria - crea altro spazio - elimina i file temporanei di HTC ( cancella anche la musica per cui ocio ) , calibrazone sensor e tasiera, riavvia e và MOLTO meglio.
Chi ha avuto rallentamenti i impuntamenti porvi...chissà

Max

Ed io che lo ricarico 3 volte al gg....effettivamente ora la batteria 2 ore in piu dura....mah k?a!.....la tastira poi......basta guardare cosa ne e venuto fuori qua.....sta realese e un cesso.....

Stefano Fugazza

Come non dire "Incredible S", dopo l'aggiornamento funziona tutto perfettamente e senza problemi! Meglio di così non si può, HTC ha fatto un lavorone impressionante e devo dire che tra tutte le rom che ho provato questa le straccia a manetta, dopo aver installa to dropbox mi è arrivata la mail di upgrade con 3 gb e ciliegina sulla torta la batteria dura la bellezza di una giornata e mezza quando prima arrivava a 18 ore (5 email in push, twitter, G+, facebook, wifi acceso per 12 ore tutti i giorni, BT acceso sempre e qualche partita a temple run).
Non ho parole.

Raf9

Confermo che ha diversi problemi: è quasi sempre più lento di prima, apertura e chiusura app anche in 5 secondi, prima era una scheggia. perdita sporadica del segnale Wi-Fi, sparita l'impostazione del risparmio energia!!! Lati positivi: si accende in 8 secondi 0_0 , belli i recenti invece.

Steefano

Dopo aver aggiornato ho riscontrato problemi nella visualizzazione di alcune immagini su internet, in più non riesco più a selezionare il testo nel foglio di calcolo... Incredible S.. Qualcuno mi può aiutare?

Denis Ferrara

e come se non bastasse HTC continua la sua corsa agli aggiornamenti con un bell'update da 60Mb per il suo Sensation! :) ciliegina sulla torta ha reso il suo ex top gamma un telefono tra i migliori ancora ora!
HTC A VITA! :D

Max

RISOLTO IL PROBLEMA DI FLASH E JAVA CON ALCUNI SITI MA APPESANTITO E RESO LAGGOSO IN TUTTO IL RESTO.
SCONSIGLIATO.....LA REALESE DI PRIMA INVECE ERA LA SUA A CUI NON HA AGGIUNTO NIENTE DI UTILE.

sergio naraci

che vergogna samsung ... htc sul nuovo desire c con processore da 600 mhz ha android 4.0 e sense 4 .... e samsung su device con prestazioni migliori nn ha ancora aggiornato all'ultima versione di gingerbread e nn aggiornerà mai i.c.s.

reft32

Spero che HTC continuerà sempre in questo modo nel futuro, aggiornando un sacco di terminali ed anche in maniera rapida...su questo lato HTC è imbattibile.

Victor Tonon

ma quanto manca per il desire s!!! aaaaaaaaah!!! tutti ne parlate benissimo di ics ed io ancora non l'ho provato!!!

lucas

ho notato che il browser è leggermente rallentato nella renderizzazione e nel caricamento, per il resto ottimo!

Stoccafisso

Ed io del HTC Desire S :)
ma sono curioso come è ICS su Incredibile S?

Fat78

Non vedo l'ora, ho la Recovery che freme....

matteventu

HTC è HTC ragazzi ;)

Andrea Ghizzo

finalmente!!!

hu massi

ragazzi ho un sto telefono ma non so come farlo ritornare in s-on rom originale qualcuno sa dirmi come? o almeno mi puo passare il link? ^^

Andrea Ghizzo

sto aggiornando, finalmente!!!

Nicola Basile

proprio adesso lo sto aggiornando *_*

KeePeeR

oggi e proprio bellissimo guardare la pagina ufficiale di LG :D ho preso una birra e popcorn. se qualcuno vuole farsi due risate e da seguire ahahah

Emanuele

devo dire che è perfetto addirittura kernel e versione di ics più aggiornate dei galaxy s2.
Cosa voler di piùùùùù

easy81

tutto l'opposto di LG! che non mantiene le promesse per i suoi terminali come per esempio il mio lg 2x

Faro+

HTC non si smentisce mai :) sempre la migliore

Guest

Suppongo non manchi molto per l'arrivo ufficiale su Desire HD allora :D speriamo bene......waiting for....

hu massi

finalmente!!!

Ve li ricordate? HTC Touch HD e Touch Pro 2: riprova dopo 12 anni | Video

Recensione HTC u12 Life: non eccelle ma fa tutto bene