
21 Settembre 2023
Disponibile da ieri su tutti i Galaxy S3 Vodafone, oggi vi segnaliamo la presenza dell'aggiornamento ufficiale I9300BUALF1 tramite Odin. Sebbene possa sembrare superflua la segnalazione, molti potrebbero aver sbrandizzato in precedenza il proprio device cambiando rom. Ora è quindi possibili, sempre tramite Odin, tornare alla versione ufficiale Vodafone con l'ultimo aggiornamento che dovrebbe risolvere tutti i problemi precedentemente riscontrati.
I9300BUALF1 | 4.0.4 | 2012 June | I9300VFGALF1 | Vodafone | Download |
Riprova Xiaomi 13 Pro: 7 mesi e tante foto dopo, è sempre più convincente | VIDEO
Bomba Galaxy S23 Ultra: 12/512GB a 899€, 8/256 a 799€ o con Tablet Gratis
Un mese con Samsung Galaxy Z Fold 5: tutto gira intorno al software | Recensione
SOTTILISSIMO e POTENTISSIMO: ecco il Fold dei record! Unboxing Honor Magic V2
Commenti
no guarda io non ho s3, gli avevo spiegato solo come attivare la riduzione del rumore
ma scusa è avvertibile ancora l'eco nelle chiamate come con il gs3? a me non pare però mo mi avete messo il tarlo... potete provare tutti? l'interlocutore sente l'eco della sua voce?
durante la chiamata premi il tasto menù
come si attiva/disattiva il microfono di riduzione rumore?
Ma nooooo.....a me non è ancora arrivato nulla con gs3 h3g quindi no brand:(
da quello che ho notato dopo l'aggiornamento è una migliore gestione della ram,migliorato il sensore di luminosità,e risolto il bug del microfono che riduce i rumori ora si puo' tranquillamente attivare.
una cosa brutta è che dopo una sessione di internet più lunga la home si ricarica sempre questo problema persiste ancora
Onestamente io non rilevo nulla. GS3 ex vodafone ora no brand.
a me non succede, terminale no brand
No.. Io ne ho rilevati altri, tipo il led di notifica che anche se togli la spunta va sempre.. UFFFF a quando un aggiornamento no brand?!?!
Ciao a tutti. Volevo chiedere se qualcuno ha rilevato sul s3 no brand italia un bug quando arrivano messaggi e email. Dopo averli letti resta sull'icona il numerino del messaggio/i arrivato/i. Sperando che questo nuovo aggiornamento lo risolva.