Wind: nuove promozioni per i piani All Inclusive

12 Giugno 2012 12


Ancora novità dal listino Wind che, a partire dalla giornata di ieri 11 giugno, ha subito ulteriori cambiamenti in positivo per i clienti. Le promozioni interessate dalle variazioni principali sono certamente le offerte All Inclusive, sia nella versione ricaricabile che in quella per abbonamento. Scopriamo insieme quali sono le modifiche apportate dall'operatore.Per quanto riguarda i clienti ricaricabili, l'opzioni All Inclusive, che prevede 150 minuti e 150 SMS al mese verso tutti con 1 GB di traffico Internet, avrà un canone di soli 9 euro al mese (anziché 17 euro) prorogato a 5 anni (rispetto ai 2 anni della versione precedente) nel caso si sfrutti la promozione "Passa a Wind" effettuando la portabilità del numero, oppure, per chi è già cliente, attivando la promozione "5 anni per tutti" a 19 euro.

Sfruttando le stesse tipologie di offerte sulle attivazioni, sarà possibile avere l'opzione All Inclusive Wind (400 minuti e 400 SMS a settimana verso i Wind più 250 MB di Internet) ad un canone scontato di 3 euro a settimana (anziché 4 euro) sempre per 5 anni.

Per quanto riguarda i clienti in abbonamento, invece, tutte le offerte All Inclusive pre-esistenti rimangono invariate, prevedendo però uno sconto, con il rimborso della tassa di concessione governativa non più per 2 anni bensì per 5 anni.


12

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
dj_U_G

wind fa ottime offerte,l'unica cosa bruttissima è il costo per l'attivazione delle offerte,se questo costo fosse più conenuto sarebbe molto meglio

Alberto D'Agostini

Allora siamo nella stessa situazione dato che anche io al momento usufruisco di questa offerta, ma pagando 12 euro al mese invece che 9. Non so se pagando i 19 euro aggiornano la mia vecchia (a questo punto) promozione o se devo lasciare wind per poi tornarci per attivare quella nuova.

Federico DG

da quello che ho capito se sei già cliente con 19 euro hai 9 al mese per 5 anni. Io purtroppo ho appena fatto quella che al posto di 17 pago 12 per due anni.... spero di non avere buttato via soldi....

Alberto D'Agostini

Io sei mesi fa ho aderito a questa promozione che all'epoca era valida per due anni a 12 euro al mese. Ora, per passare ai 9 euro al mese devo fare il doppio passaggio wind --> altro operatore --> wind o pagando i 19 euro una tantum sono a posto per 5 anni? Chi mi illumina?

Alessandro

Ci sono differenze per quanto riguarda la navigazione in 3g rispetto a vodafone?

Cristian EU

a me un paio di settimane prima della scadenza me lo hanno prorogato per altri 2 anni a 5 euro in meno senza fare casini! sicuramente lo faranno anche a te!

Niccolò Tacconi

guarda non è il mio lavoro quindi mi astengo dal dirti se è la via MIGLIORE..però sicuramente è la più semplice..fai un passaggio gratuito a qualche operatore che non dia vincoli, poi torni da wind!

Federico DG

anche io, peccato che ho appena speso 15 euro per pagare 12 euro per due anni..... proverò ad informarmi

Cappe77

 Quindi l'unica via è fare degli mnp (ovviamente senza vincoli temporali) proverò a dare un'occhiata alle alternative allora

Niccolò Tacconi

fatti un mnp verso vodafone un mese prima della scadenza (così da non incorrere nelle penali, qual'ora ci fossero), poi riaderisci all'offerta wind..è macchinosa come cosa, ma così rientri nei tempi!

Cappe77

 Domanda.. ho un abbonamento all inclusive smart in scadenza come promozione sulla tassa di concessione governativa.. secondo voi c'è modo di passare ad una di queste promozione? Da quanto ho letto sembra che siano solo valide per nuovi numeri che vengono attivati.. mi sa che mi tocca cambiare gestore..

PiNdOl

finalmente.. ero stufo di pagare 17 euro al mese..

24H con Oppo Find N2 Flip, la sfida a Samsung è servita | VIDEO

Abbiamo provato i nuovi Galaxy Z Fold4 e Z Flip4, ecco le novità! | VIDEO

Copertura 5G, a che punto siamo davvero? La nostra esperienza in città

Spotify, Apple Music e gli altri: chi vincerà sul ring dello streaming musicale?