Rayman Legends potrebbe non essere una esclusiva Wii U

12 Giugno 2012 2


Retrofront da parte degli sviluppatori di casa Ubisoft. La software house francese ha inizialmente dichiarato di voler sviluppare Rayman Legends in esclusiva per la nuova Wii U.

Michael Micholic, senior game manager di Ubisoft, dichiara comunque di vagliare diverse opzioni per il lancio del nuovo capito del tanto famoso brand.

Non stiamo dicendo che il gioco sarà solamente per Wii U, anche se effettivamente la versione di prova è stata preparata per la console Nintendo" afferma Micholic.

Stiamo vagliando numerose opzioni per il lancio. Vi terremo aggiornati costantemente ma per ora ogni riferimento è collegato a Wii U.

Ubisoft conferma che il lancio di Rayman Legends avverrà contemporaneamente alla release ufficiale della tanto attesa console di casa Nintendo, andando a impreziosire un parco giochi iniziale con un titolo particolarmente atteso dalla schiera dei fan.

Siamo sicuri che la software house abbia tutta l'intenzione di distribuire Rayman Legends in versione multipiattaforma, anche se effettivamente lo sviluppo del titolo per Wii U è legato al particolare joypad pensato per l'occasione. Si preannuncia un duro lavoro per il team di sviluppo.


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
giuseppe

che minchiata sta wii u

Eros Nardi

quel rayman legends che hanno mostrato sarà esclusiva wii grazie all'esclusività del controller. Fornire la versione normale alle altre piattaforme è un ottimo modo per recuperare al meglio le spese di sviluppo

Recensione Starfield, parte 1: prime impressioni ottime!

Giocare su TV senza console: la nostra prova del Samsung Gaming Hub | Video

ROG Ally: abbiamo provato l’interessante ibrido tra console portatile e PC | VIDEO

Recensione Metroid Prime Remastered: mai stato così bello