E3 2012: Square Enix rilascia il trailer di Sleeping Dogs

06 Giugno 2012 0

Seppur Square Enix sia conosciuta soprattutto per il brand Final Fantasy, gli sviluppatori del Sol Levante hanno più volte dimostrato di possedere le più complete qualità di programmazione di ben altri generi di intrattenimento videoludico.

Durante la convention infatti Square Enix mostra un trailer particolarmente convincente riguardante Sleeping Dogs, titolo action in cui il giocatore si troverà immerso nella criminalità organizzata asiatica e dovrà affrontare una serie di situazioni al limite della legalità.

Ovviamente il tutto significa sparatorie, esplosioni, combattimenti interrogatori, inseguimenti e tanta sana violenza. Nel trailer La componente sanguinolenta sembra effettivamente accentuata e soprattutto fonte di chiacchiere da parte dei curiosi che hanno visionato il trailer. In alcuni paesi infatti Sleeping Dogs potrebbe subire alcune censure proprio a causa delle scene troppo crude.

Viene confermato lo storyboard annunciato in precedenza. Il giocatore vestirà i panni di poliziotto in borghese, avente il compito di infiltrarsi in una gang malavitosa e distruggere l'organizzazione dall'interno. Sicuramente ci troveremo di fronte a situazioni pericolose e colpi di scena, must di ogni titolo del genere.

I fan dei titoli action possono ancora una volta affrontare una nuova avventura particolarmente promettente, soprattutto senza dover attendere diversi mesi per mettere le mani su questo titolo marchiato Square Enix. Sleeping Dogs infatti arriverà sugli scaffali europei entro la fine del prossimo Agosto.

Il TOP di gamma più piccolo? Samsung Galaxy S21, in offerta oggi da Kasigra a 675 euro oppure da ePrice a 717 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

20 anni di Xbox: ripercorriamo i momenti che ne hanno definito la storia

Recensione Metroid Dread: la serie si chiude con un capolavoro

Provato Nintendo Switch Oled: uno schermo che fa la differenza? | Video

FIFA 22 vs eFootball (ex PES): scontro tra diverse filosofie