
20 Giugno 2014
04 Giugno 2012 0
Da qualche tempo i possessori di Xbox 360 non sono gli unici a poter vantare di mettere le mani su titoli presente nel Marketplace di casa Microsoft.
La celebre multinazionale ha infatti cominciato a rilasciare alcuni porting per Windows Phone dei tanto acclamati titoli presenti nello store virtuale della console casalinga.
Asphalt 5, Gun Bros, Mirror’s Edge e Final Fantasy sono solamente alcuni dei giochi che fanno parte della lista svelata da Microsoft, tra cui vanno aggiunti due titoli di casa Namco Bandai: Galaga Legion DX e Pool Pro Online 3.
Galaga Legion DX è senza dubbio uno degli sparatutto più famosi presenti nel Martkeplace, caratterizzato da continui scontri a fuoco, una miriade di esplosioni e una serie di tonalità forti in grado di conquistare l'attenzione del giocatore molto velocemente. Ovviamente l'intera avventura viene incentrata sulla continua distruzione delle navette nemiche, lasciando da parte la materia grigia e ponendo l'attenzione su qualsiasi oggetto si muova sullo schermo.
Pool Pro Online 3 è il classico titolo basato sullo sport del biliardo, impreziosito da un motore grafico a tre dimensioni e dalla possibilità di sfidare in rete amici e non possessori del gioco.
Durante E3 sicuramente potremo mettere le mani sulla lista completa dei nuovi titoli per Windows Phone.
Commenti