GAEMS annuncia Project Vanguard: un nuovo case con monitor per Xbox 360 in arrivo?

04 Giugno 2012 0


Chi vuole portare ovunque la propria Xbox 360 ma non ha a disposizione una TV per collegare la console può  rivolgersi a GAEMS, azienda che, in occasione dell'E3 e in collaborazione con Microsoft, ha annunciato il bundle per Gaems G155, il case per trasportare l'Xbox e dotarla di uno schermo.

Il prodotto permette di alloggiare la console, trasportarla in sicurezza e trasformarsi in postazione multimediale all'occorrenza, il tutto con ingombri minimi.

Insieme ai nuovi accessori ancora sconosciuti che verranno presentati in fiera, GAEMS annuncia la partnership con Microsoft per questo accessorio che verrà venduto direttamente negli store fisici e online di Redmond anche in bundle con la console a 399$ (il prezzo singolo è di 249$).

Si tratta sicuramente di un pack interessante per chi ancora non ha la console ma resta il dubbio se all'E3 verrà presentato un successore o se il nome in codice "Project Vanguard" sarà un prodotto totalmente diverso.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'

Giocare su TV senza console: la nostra prova del Samsung Gaming Hub | Video

ROG Ally: abbiamo provato l’interessante ibrido tra console portatile e PC | VIDEO