Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Total Downloader: scaricare video, audio, foto e documenti direttamente dal web

30 Maggio 2012 0


Total Downloader è una comodissima applicazione per iOS che consente in maniera semplice e completa di scaricare video, audio, foto e documenti direttamente dal web mentre si naviga in internet attraverso il browser integrato. Pratica e ricca di funzionalità, l'applicazione si rivela un’ottima risorsa per tutti gli utenti, dai principianti agli esperti. Total Downloader ci consentirà di navigare su qualsiasi sito web (non in flash) grazie ad un comodo browser del tutto simile a Safari, ma con la possibilità di poter scaricare anche i file contenuti all'interno delle pagine.

Per utilizzare l'applicazione basta seguire 3 semplici passi:

  1. Visitare il sito web tramite il browser multi-tab integrato
  2. Avviare un video, selezionare una foto o un documento presente sul sito web.
  3. Effettuare il download dei file selezionati

E' possibile avviare simultaneamente più download, metterli in pausa, riavviarli, guardare l’anteprima e creare delle playlist di file audio e video. L’esecuzione dei file della playlist può proseguire in background anche dopo aver minimizzato o chiuso l’applicazione. I file vengono salvati nell’apposito archivio multimediale con possibilità di creare cartelle e sottocartelle. E’ possbile proteggere rendere invisibile con password una o più cartella e accedere ed organizzare i file anche tramite itunes o wifi da mac o pc.

Per chi fosse interessato, l'applicazione è disponibile su App Store al prezzo scontato di 0.79€ invece di 2.39€.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO

Recensione Apple Watch Series 9: le novità sono (quasi) tutte all’interno

Recensione MacBook Pro 16 con M3 Max, mai viste prestazioni così!