Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

LG LS860 Cayenne: nuova immagine e ulteriori dettagli per il primo qwerty phone Snapdragon S4

27 Maggio 2012 8

Il nuovo qwerty phone del produttore coreano è ancora agli onor di cronaca dopo aver svelato, soltanto pochi giorni fa, le prime specifiche tecniche e la prima foto reale dello smartphone. LG LS860 mostra questa volta l'interno della cover posteriore e BriefMobile riporta ulteriori specifiche tecniche che ancora non erano emerse in precedenza.

Secondo la fonte il display IPS da 4 pollici, che già conoscevamo, adotterà una risoluzione WVGA (800x480), il processore sembra confermato essere un dual-core da 1.2 Ghz su piattaforma MSM8960 meglio conosciuto come Snapdragon S4 ed all'interno della scheda madre troverebbe alloggiato anche il chip NFC, connettività 4G/LTE ed 1 GB di RAM.

Un device che se confermerà tali specifiche potrebbe rappresentare un nuovo punto di riferimento per tutti gli utenti alla ricerca di performance all'avanguardia e la presenza di una tastiera fisica, visto l'assenza pressoché totale di device Android qwerty-based. Infine, sempre secondo la fonte, il nuovo LG Cayenne sarebbe in dirittura d'arrivo inizialmente in USA tramite l'operatore Sprint durante il terzo trimestre 2012, quindi probabilmente lo vedremo sul mercato solo ad estare inoltrata, non conosciuto ancora il prezzo e se verrà commercializzato anche in Europa.


8

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Fabri Fina

troppo piccola la batteria

Fabio Laganà

ho deciso, il mio prossimo smartphone sarà con tastiera qwerty...ma non credo che sarà un lg...

M_90

vabbè dai si spera che quest'anno lg si comporti meglio XD XD

ZioGrimmy

Se Porsche non muoverà causa tanto il rompipalle di turno è sempre dietro l'angolo: apple. Sicuramente salterà fuori un brevetto del 1200 nascosto nella Divina Commedia che mosterà un aggeggio rettangolare con una mela della discordia ricamata sul posteriore e tanti stampini a forma di lettere piene di inchiostro.

Giannib

800 x 480? ancoraaa???? siamo nel 2012!!!!!!!!!!!!!

R4nd0mH3r0

anche io lo volevo, ma non volevo che fosse LG a produrlo però...

M_90

in un sondaggio di tempo fa di hdblog c'erano molti voti di chi avrebbe voluto uno smart con la tastiera slide. questo non sembra male quindi potrebbe vendere abb bene.

Moggic

Ho come il presentimento che la Porsche non gradirà quel nome :D

Recensione Xiaomi 14 Ultra, è LO smartphone per fare foto!

Recensione Asus Zenfone 11 (Ultra): tutto nuovo ma sa di déjà vu

Recensione Realme 12 Pro Plus 5G: il cameraphone a 400 euro

Recensione OnePlus Watch 2: sfida a Samsung con Wear OS e un'ottima batteria