
16 Novembre 2022
25 Maggio 2012 18
Le buone notizie riguardano i possessori di uno dei modelli Xperia 2011 che ancora non hanno ricevuto l'upgrade a ICS. Più nello specifico:
Novità in arrivo anche per quanto riguarda i possessori di uno dei modelli Xperia 2011 che avevano già ricevuto l'update ad Android 4.0.3:
Chiudiamo la carrellata dei prodotti Xperia 2011 con la nota dolente che riguarda il "Playstation Phone":
L'azienda ha ritenuto che l'esperienza utente con Android ICS non è soddisfacente, soprattutto in ambito gaming, ed ha scelto di non distribuire l'update.
Passiamo ai modelli 2012, che sono stati commercializzati con Android Gingerbread. Per tali modelli il rilascio degli aggiornamenti avverrà in maniera scaglionata rispettando la seguente tabella:
In ultima analisi possiamo concludere che Sony continua a curare in maniera convincente non solo lo sviluppo degli aggiornamenti, ma anche i comunicazioni con l'utenza. Con l'eccezione del Sony Xperia Play, tutta la gamma 2011 verrà aggiornata a breve a ICS ed il dato è sicuramente positivo.
Commenti
"L’azienda ha ritenuto che l’esperienza utente con Android ICS non è soddisfacente, soprattutto in ambito gaming, ed ha scelto di non distribuire l’update." non potevano far decidere agli acquirenti se installarlo o no?
google . it
se adesso si trova già a 149€ vuol dire che non è stato un gran successo!
Se il mio arc andrà anche solo un minimo meglio di quanto va ora sarò stracontento. Mi accontento di questo per far scendere un pò la scimmia in attesa di trovare S3 ad un prezzo che mi faccia venire voglia di cambiare telefono :)
L'importante è che con ics regga uno stress maggiore perchè adesso va da dio ma quando inizio a farne un uso pesante dopo 1 oretta inizia già a perdere i colpi
avrebbero potuto rilasciare cmq l'aggiornamento specificando che l'esperienza gaming avrebbe potuto non essere soddisfacente in modo che l'utente decidesse da solo se aggiornarlo o meno.
31 Maggio
perchè questo razzismo? che ha di diverso da tutti i terminali Xperia del 2011? :(
Buona scusa per sbloccare il bootloader e installarci qualche rom! Mi potreste indirizzare?
Il mio neo attende fiducioso...
ma porca miseria l'ho ordinato proprio oggi da unieuro a 149 euro per mio fratello!!! Ma perché mai non dovrebbero aggiornarlo??? E' un telefono che è stato venduto a 599 euro ed inoltre ha lo stesso processore di tutta famiglia xperia 2011. Tutti quelli che l'hanno acquistato al prezzo iniziale cosa dovrebbero fare oltre che ad attaccarsi al tram -.-"
potrebbe essere una mossa di marketing per fare uscire l'xperia play 2 già con ics. o forse per loro è stato un fallimento di vendite questo telefono e non vogliono perderci tempo e soldi.
Niente per il Sony tablet s???
C'erano dubbi?
Andate su XDA e troverete la mia ROM per il Play con ICS 4.0.4, per la precisione è una AOKP.
http://forum.xda-developers.co... qui c'è la ROM creata da me per il Play con ICS 4.0.4
E nooooooooooooo dai :(
T_T
Fortuna che oggi ho preso il Transformer PAD 300, almeno compenso la tristezza. Ok xda vieni a me!
averlo venduto per comprare il gs2 ha ancora più senso dopo questa notizia =)