Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Sapphire HD 7770 Vapor-X con Overclock di fabbrica

17 Maggio 2012 0


Sapphire rilascia oggi Radeon HD 7770 Vapor-X Edition, una scheda video per la fascia mainstream equipaggiata con il famoso sistema di dissipazione Vapor-X e con overclock di fabbrica. La nuova scheda Sapphire vanta 1GB di memoria video GDDR5 onboard e frequenze operative di 1100 MHz per il Core e 5,2 GHz per la memoria.

Il sistema di dissipazione, che non ha ormai bisogno di presentazioni, è costituito da un cooler a doppia ventola che permette appunto di operare a frequenze più elevate dei mdelli standard, mantenendo basse temperature di esercizio e  ottimi livelli di rumorosità.

La Sapphire HD 7770 Vapor-X Edition riprende ovviamente le features della serie 7000 di AMD, prima fra tutte l'architettura GCN, il supporto DirectX 11.1 e l'interfaccia PCI-E 3.0. Per concludere segnaliamo l'output video che consiste in due porte DVI, una HDMI e Display Port.

Il prodotto dovrebbe essere disponibile nei prossimi giorni, aspettiamo notizie dettagliate sul prezzo di vendita.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Terremoto a Taiwan, TSMC riprende la produzione di chip nei suoi stabilimenti

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Recensione AMD Radeon RX 7600 XT: mainstream ma con 16 GB di memoria