Acer Aspire M5: l'ultrabook per l'Urban Generation

16 Maggio 2012 0


Acer amplia la propria gamma di Ultrabook con la serie M5, una linea di dispositivi che mira a catturare l'utente offrendo prestazioni, convenienza, connettività ed elevata autonomia. Disponibile nelle due varianti da 14 e 15 pollici, l'Acer M5 è caratterizzato da un design curato, sottile e soprattuto leggero; l'ideale per chi ha necessità di muoversi e operare in mobilità con il proprio ultrabook.

Oltre al design Acer ha ovviamente puntato molto anche sulle performance; onboard infatti troveremo Processori Intel Core i Terza Generazione, scheda video eForce GT 640M con 1 GB di Memoria, storage opzionale con Disco Rigido tradizionale o SSD.

Da segnalare anche le tecnologia proprietarie Acer Green Instant-On (che riavvia il notebook in soli 1,5 secondi dalla modalità sospensione) e Acer Always Connect (esegue la scansione automatica delle reti già utilizzate, permettendo agli utenti di essere connessi a internet in appena 2,5 secondi: ben quattro volte più velocemente di un notebook tradizionale). Per quanto riguarda l'autonomia il produttore infine assicura un massimo di 8 ore.

Attendiamo notizie più precise sull'effettiva disponibilità e i prezzi per il mercato italiano.

Il TOP di gamma più piccolo di Apple? Apple iPhone SE, in offerta oggi da Mondoshopit a 434 euro oppure da Euronics a 529 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

La (mia) postazione da Creator: dal Desktop MSI al Monitor 5K Prestige

Recensione Mac Mini Apple Silicon M1, ho QUASI sostituito il mio desktop da 2K euro

Recensione HONOR Router 3: il miglior Router Wi-Fi 6 qualità/prezzo

Apple Silicon è il futuro di Apple: da desktop a smartphone, andata e ritorno