Dragon's Dogma: disponibile il secondo video diario degli sviluppatori

08 Maggio 2012 1


Immaginate di essere un eroe senza macchia e senza paura che, sconfitto in un combattimento contro un drago, viene privato del cuore ma non della vita. Per alcuni potrebbe sembrare un dramma ma per il protagonista di Dragon's Dogma è l'inizio dell'avventura.

Dragon's Dogma è un RPG previsto per l'arrivo il 25 Maggio e caratterizzato da un gameplay che concede al giocatore ampia libertà nella scelte durante lo svolgersi della trama, un party per aiutarlo nella battaglia e le classi con relative abilità da sbloccare con il livellamento.


Il secondo capitolo del diario degli sviluppatori, sottotitolato in italiano, approfondisce il discorso sulle Pedine, esseri che si mettono al servizio del protagonista dopo la perdita del suo cuore per aiutarlo nella guerra contro il drago e i suoi alleati.

Con al fianco un massimo di tre compagni "pedina" combatteremo i nemici sfruttando i consigli che ci verranno forniti dai nostri commilitoni. Le Pedine sono veri e propri personaggi che dovranno essere potenziati man mano che acquistano esperienza, controllate dalla AI nell'azione ma pianificate nello sviluppo direttamente dal giocatore.

Di seguito riportiamo anche la prima parte del diario degli sviluppatori nel caso ve la foste persa: buona visione.


1

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Paper Mario: The Origami King: sulla carta, un GDR

Recensione Ghost of Tsushima: l'ultimo samurai (di PlayStation 4)

Recensione Deadly Premonition 2: A Blessing in Disguise. Che passo falso!

Recensione The Last of Us Parte II: l'oscurità dentro