Plustek presenta il nuovo scanner MobileOffice D430

04 Maggio 2012 0



Plustek amplia ulteriormente la propria linea MobileOffice con il modello D430, una nuova soluzione ultra-compatta in grado di digitalizzare fronte/retro ad alta velocità fino a 1000 pagine al giorno di diversi formati, dall’A4 fino alle card plastificate con spessore di 1,2 mm. Ideale per utilizzi front desk, come, ad esempio, sportelli bancari, uffici informazioni, centri di prenotazioni e strutture ricettive e in tutte quelle situazioni dove lo spazio a disposizione risulti particolarmente limitato, MobileOffice D430 offre un esclusivo meccanismo di espulsione dei fogli, che permette di scegliere se far uscire la pagina scansionata dal lato frontale, piuttosto che dal retro dello scanner, offrendo così la possibilità di collocarlo praticamente in ogni angolo della propria postazione di lavoro, laddove risulti più comodo.

Allo stesso tempo MobileOffice D430 offre la massima praticità e flessibilità di utilizzo, consentendo l’acquisizione dei fogli sia in verticale sia in orizzontale.

MobileOffice D430 è dotato di un software per il riconoscimento ottico dei caratteri (OCR), nonché di un avanzato sistema di gestione delle immagini acquisite, che automaticamente ne riconosce le dimensioni, le ruota ed esegue tutti gli aggiustamenti necessari a produrre un risultato di alta qualità, senza la necessità di effettuare regolazioni manuali, a totale vantaggio della produttività.

Come tutti gli scanner Plustek, anche MobileOffice D430 include un driver TWAIN che assicura la compatibilità con programmi per la gestione di documenti o applicazioni verticali.

Specifiche:



Mobile Office D430 è immediatamente disponibile in Italia con un prezzo al pubblico di 349 Euro IVA inclusa.

Comunicato Stampa Plustek


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Mac Mini M2 Pro: piccolo e potente, ma occhio ai prezzi | VIDEO

Recensione NVIDIA GeForce RTX 4070 Ti: consuma poco e vola nel gaming a 1440P

Recensione Gigabyte GeForce RTX 4080 AERO OC: Potente e imponente

Recensione Intel Core i5-13600K: Core i7 sei tu? Test con DDR4 e DDR5