Sicuramente non è un video ufficiale quello diffuso su YouTube che ci offre, dopo il teaser che trovate in apertura, le prima immagini in movimento della modalità Zombie del prossimo Call of Duty: Black Ops 2.
Il gioco, che ha mostrato un interesse triplicato in occasione del primo giorno di preordini e quadruplicato con quelli successivi, ha spesso relegato a un ruolo marginale la modalità Zombie, caratterizzata da un gameplay simil "orda" con scenari fortificabili e armi e proiettili da acquistare man mano che si guadagnano crediti uccidendo non morti.
Con Black Ops 2 sembra che questa modalità verrà potenziata e curata maggiormente: nel menu ripreso in video, infatti, troviamo a fianco del classico"survivor" anche una voce "storia" che potrebbe proporre una mini campagna dedicata agli zombie.
Confermato il multiplayer come si può vedere dal menu, speriamo solamente che si possa giocare in quattro persone su un'unica console dato che, quando si tratta di zombie, in due è interessante ma in quattro il divertimento aumenta esponenzialmente.
Commenti