Gravity Project: corre nel Play Store un nuovo concorrente di Temple Run ambientato nel futuro! (video)

30 Aprile 2012 3

Dopo aver corso inesorabilmente tra tra templi, liane e scimmie impazzite con Temple Run è tempo di voltare pagina senza però allontanarci troppo da questo stile di gioco sempre divertente e alla ricerca del record. Guardando al futuro arriva nel Play Store Gravity Project, uscito da qualche settimana, ha ottenuto sin da subito una buona popolarità grazie ad un già collaudato gameplay che riprende in pieno il titolo di Imangi Studios ed aggiunge quel qualcosa in più per renderlo molto interessante e divertente pur rimanendo completamente gratuito.

Nel gioco andremo a controllare il nostro uomo munito di una speciale tuta spaziale che dovrà correre per giungere alla fine del livello evitando ostacoli come blocchi esplosivi, cunicoli stretti, barre di sospensione ecc...

Oltre ad avere un dettaglio grafico molto pulito e di alta qualità, un'altra caratteristica molto interessante è la possibilità di spostarsi completamente a 360° nelle tre dimensioni quindi quella che poteva essere la parete alla nostra sinistra attraverso uno swype può diventare il pavimento. Un conto alla rovesca in basso a sinistra ci permetterà di tenere sotto controllo il tempo rimanente, mentre in basso a destra verranno visualizzati i bonus e i power up collezionati nel livello, come per esempio l'invisibilità per superare pareti laser e molto altro.

  • Character Design e Level Design unico e autentico.
  • Texture e grafica di alta qualità.
  • Varietà di spazi e barriere sempre diversi.
  • Animazione dei personaggi altamente realistica.
  • Riproduzione della gravità in tempo reale.
  • Bonus e Power Up aggiuntivi.

Gravity Project utilizza la formula degli ads, ed è quindi gratuito nel Play Store ed il download pesa circa 25MB. Un titolo con un gameplay collaudato ma molto variegato e divertente che non vi staccherà facilmente dal display del vostro smartphone o tablet.

Nome: Gravity Project
Sviluppatore: ALPER SARIKAYA
Prezzo: Gratis
Clicca per installare


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Capitan Ventosa

Beh, meglio tardi che mai! Ho iniziato a giocarci ben prima della moda di Temple Run, e l'ho sempre ritenuto superiore a quest'ultimo ;-)

shy

La tuta del personaggio (esclusa la maschera) mi ha ricordato quella dei Quarian in Mass Effect!
Per un momento ho pensato ad un nuovo filone del gioco!

Tornando IT, da provare. Soprattutto perchè ha i livelli, a differenza del più famoso concorrente.

dariodipalma

Carino :)
Mi piace che sia a livelli

Recensione LG Velvet: il nuovo design ci piace ma serve un rinnovamento software

Recensione Huawei P30 Pro New Edition: può ancora dire la sua

Recensione Poco F2 Pro: vale davvero la pena? Confronto con Realme X50 Pro

Live Batteria Wiko View 4 (5.000 mAh): terminato alle 23.00 con il 47%