Contract Killer: nuovo gioco freemium Xbox Live in arrivo su Windows Phone

27 Aprile 2012 2


Contract Killer, il gioco di Glu Mobile che ci mette nei panni di un cecchino armato di tutto punto, è pronto a sbarcare su Windows Phone come titolo Xbox Live.

La trama è semplice: come cecchini saremo chiamati a liberarci dei bersagli nelle varie missioni (o a stordirli con tranquillanti per catturarli) cercando di non fallire neanche un colpo, pena trovarci sotto il tiro di una marea di nemici.

Il gioco offre diverse armi e munizioni acquistabili tra una missione e l'altra e sarà disponibile in versione freemium. Questo significa che dopo ogni missione la nostra energia calerà e dovremo aspettare del tempo (in maniera simile a molti giochi di Facebook) prima di poter tornare a imbracciale il fucile.

L'alternativa è acquistare tramite Microsoft Points cibo e energia per tornare subito alla carica. Il titolo sarà disponibile a Maggio, date un occhio al video se non lo conoscete.


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Qualcomm Snapdragon 870 5G ufficiale: la fascia alta ha un nuovo protagonista

WhatsApp: nuova informativa privacy dall'8/2. Cosa cambia | Video

Smartphone e GIGA gratis per 1 anno: cos'è il kit di digitalizzazione del Governo

CashBack di Stato Natale: 1,5 milioni di rimborsi e quello che potreste non sapere