Buffalo HD-IN1.0TS: hard disk da 2.5 pollici con capacità di 1 TB

27 Aprile 2012 2


Buffalo ha annunciato l'HD-IN1.0TS, un nuovo hard disk da 2,5 pollici con capacità di 1 TB. Il disco presenta un'interfaccia SATA, viene fornito in bundle con Acronis True Image HD, gode di una garanzia annuzle e sarà disponibile dal primo maggio. L'HD-IN1.0TS verrà venduto a circa 219.00 Dollari.

Attualmente l'azienda non ha svelato ulteriori dettagli, tuttavia è certo che l'unità potrebbe avere un ottimo riscontro sul mercato ultrabook. Vi terremo aggiornati su eventuali novità.

Via

Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Mobzilla.it a 439 euro oppure da ePrice a 496 euro.

2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
gioka

Il massimo dell'archiviazione per dispositivi da 2.5'' è proprio un tera, e dato che molto probabilmente girerà a 5400 rpm (quelli più veloci sono rarissimi e poco utilizzati) hard disck così capenti, almeno a mio parere, sono abbastanza inutili (fonte wikipedia). Si crea un collo di bottiglia con tutto il resto della componentistica in quanto a velocità

Luca Milazzo

è una buona cosa che entri un altro competitor nel mondo degli hd cosi si crea maggiore concorrenza,il tutto a favore di noi consumatori

La (mia) postazione da Creator: dal Desktop MSI al Monitor 5K Prestige

Recensione Mac Mini Apple Silicon M1, ho QUASI sostituito il mio desktop da 2K euro

Recensione HONOR Router 3: il miglior Router Wi-Fi 6 qualità/prezzo

Apple Silicon è il futuro di Apple: da desktop a smartphone, andata e ritorno