PressReader: nuova major release 4.0, con tecnologia SmartFlow

21 Aprile 2012 0


Ottime novità per una gli utilizzatori di una delle principali applicazioni dedicate a chi utilizza il proprio smartphone o il proprio tablet per sfogliare i quotidiani di tutto il mondo. Da poche ore è infatti disponibile su Google Play la major release 4.0 di PressReader, noto programma di cui abbiamo già avuto di parlare più volte, in passato.

Nome: PressReader
Sviluppatore: NewspaperDirect
Prezzo: Gratis
Clicca per installare

Tra le caratteristiche principali della nuova release, un rinnovato aspetto grafico e, soprattutto, due nuove funzionalità: in primis, l'applicazione visualizza i quotidiani ed i periodici scaricati molto più velocemente e con una migliore qualità.

La seconda novità, ancora più apprezzabile, consiste invece nell'introduzione della tecnologia SmartFlow, grazie alla quale è resa possibile la lettura degli articoli in modalità landscape, grazie ad un algoritmo capace di ottimizzare i testi in modo tale che questi ultimi possano venire fruiti in maniera agevole semplicemente passando da una pagina all'altra mediante tramite swipe.

Tra le funzionalità minori, è stata introdotta la possibilità di salvare gli articoli su Evernote o Instapaper, nonché quella di condividere una storia, sia supportandola che dichiarando la propria opposizione ad essa.

Niente male, per uno strumento che, al prezzo di 29,95 dollari al mese, consente l'accesso illimitato a oltre 2.300 periodici di 95 diversi paesi, oppure l'accesso ad una singola copia, a 99 centesimi di dollaro.

L'android più piccolo e potente? Samsung Galaxy S23, in offerta oggi da Phoneshock a 604 euro oppure da eBay a 669 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Motorola Razr 40 Ultra: due smartphone nel taschino

Confronto smartphone fascia media 2023: il vincitore che non ti aspetti | Video

Recensione POCO F5: si sceglie per peso, batteria e prestazioni | Video

Honor Magic 5 Pro (5100mAh): live batteria fine ore 23.20