
29 Marzo 2023
21 Aprile 2012 5
Funzionalità inizialmente diffusa soltanto negli Stati Uniti e in India, Google ha finalmente reso disponibile in 43 paesi la possibilità di postare aggiornamenti di stato e rispondere ai commenti via SMS. Grazie ad essa potremo quindi aggiornare il nostro profilo, lasciare commenti nei post e molto altro ancora. I paesi che hanno visto questa nuova funzionalità nelle scorse ore sono:
Afghanistan, Algeria, Angola, Bahrain, Benin, Cambodia, Cameroon, Congo (DRC), Cote D’Ivoire, Egypt, Ghana, Guinea, Indonesia, Iraq, Israel, Jordan, Kazakhstan, Kenya, Kuwait, Kyrgyzstan, Liberia, Malawi, Malaysia, Maldives, Morocco, Mozambique, Niger, Nigeria, Pakistan, Philippines, Saudi Arabia, Senegal, Sierra Leone, Sri Lanka, Tanzania, Thailand, Tunisia, Uganda, Uzbekistan, Vietnam and Zambia.
Purtroppo come possiamo vedere l'Italia non figura tra i paesi supportati quindi dovremo ancora attendere, in ogni caso per abilitare tale possibilità è necessario attivare il proprio numero telefonico nelle impostazioni della pagina di Google+ e assicurarsi che il proprio gestore telefonico supporti il servizio.
Maggiori informazioni a questo indirizzo.
Recensione Samsung Galaxy S23 Plus: 3 motivi per sceglierlo e 3 per non farlo
Recensione Xiaomi 13 Lite: ha senso con i Redmi Note 12 sul mercato? | Video
Nokia G22 vs Fairphone 4: smartphone sostenibili e riparabili con tante differenze
Recensione Xiaomi 13 Pro: TOP in tutto, anche nel prezzo! | Video
Commenti
Notare che non c'è neppure un paese europeo. Immagino che, più che altro, sia un problema di operatori più che di mancanza di volontà di Google di voler offrire il servizio
No comment... -.-"
probabilmente è "mai in italia" :D comunque tutti i paesi aggiunti la dicono lungas sulla già chiara finalità del servizio...da noi sarebbe un po' come dire "Da oggi è possibile scambiarsi i files tramite IR!" :)
è a libera interpretazione... ahahhah :D comunque in italia potevano pure implementarlo ci sono alcune zone che siam messi peggio Ghana :D
nel titolo: "ma in italia"
in italia... che? :D