Il debutto di Instagram nella piattaforma Android ha avuto un successo enorme con milioni di download eseguiti in pochissimi giorni e un numero di registrazioni molto alto che ha permesso al socail fotografico più famoso del web di superare i 30 milioni di utenti. Un successo che, ovviamente anche prima del debutto su Android, ha attirato il primo Social Network del pianeta e Mark Zuckerberg, inventore e proprietario di Facebook. Il colosso Americano ha infatti acquistato il "piccolo" Instagram per la cifra di ben 1 Miliardo di dollari. Un investimento decisamente importante che dimostra come ormai il fenomeno dei social sia una miniera d'oro se riesce ad avere successo. Partita come semplice applicazione per iPhone, Istagram oggi vale 1 Miliardo di dollari ed entra ufficialmente in Facebook.
Secondo le dichiarazioni non ci saranno rivoluzioni e l'applicazione continuerà a vivere di vita propria e non subirà modifiche importanti. I suoi servizi invece verranno integrati in Facebook e ovviamente ci saranno una serie di interazioni tra i due mondi.
Non resta adesso che creare una nuova app sociale e sperare di avere successo e magari di essere acquistati da Google; sviluppatori avvertiti!
Commenti
Oh a distanza di anni non ne hai azzeccata una! ahaha
Magari
G+ domani compra
Pixlr-o-matic ....asd
ma non discuto la qualità dell'applicativo ne l'utilità dello stesso. Semplicemente dubito che con 30 mln di utenti e un futuro non così "certo" (Google continuerà ad investire su google+ (e google foto), mentre Apple spingerà sui suoi nuovi servizi cloud!) possa valere così tanto!
Le grandi strategie di Facebook : le modifiche alle impostazioni di privacy ogni 20 minuti (di nascosto, ovviamente) e l'acquisto di 'sta ciofeca!
Zuckerberg rules!!!
L
O
L
Ma smettila! Come ti permetti!?!?
Tu, povero mortale con un misero e sconfusionato Android, non potrai mai capire la poesia e la meraviglia di Instagram! Non capisci niente!!!
P.S. Trololololol!
Questa notizia mi lascia completamente indifferente, non mi piace Facebook (molto meglio Google+) e non mi piace Instagram (molto meglio Pixlr-o-matic).
Riassumendo, una società che per me potrebbe anche chiudere domani ha comprato un software di cui non mi interessa nulla...
Credo riuscirò a dormire tranquillo ;-)
senza parole.
quella puttanata li 1miliardo di dollari?!?!?! azzo ma li hanno proprio da regalare i soldiiiiiiii!!
lo uso giusto una settimana.. non sarà indispensabile ma è istantaneo nella condivisione.. ci impieghi circa 6 tocchi su schermo.. poi ognuno ha le proprie esigenze
Doveva acquistarlo G+ in modo da incrementare il numero di utenti attivi. Peccato.
Inviti per FarmVille.
cifra assolutamente fuori luogo....
Google per quella cifra acquistò youtube, azienda che però faceva numeri ben diversi e aveva un potenziale assurdo....
Instagram è un bel programmino ma non è poi così fondamentale, soprattutto sugli smartphone android dove l'integrazione con google+ è davvero comoda!
avete 3 notifiche