HTC One TE: il nuovo tablet HTC immaginato con un interessante concept

08 Aprile 2012 6


Nelle settimane che hanno preceduto il Mobile World Congress non sono mancati rumor e indiscrezioni sulla possibile presentazione di un nuovo tablet HTC. Nel corso dell'importante manifestazione di Barcellona HTC ha sollevato definitivamente il sipario sui nuovi device della serie One, ma il rinnovamento della line-up di tablet è mancato. HTC Quattro, questo il nome in codice del tablet che per diverse settimane ha occupato le nostre cronache, è stato l'unico vero assente nello stand HTC al MWC. A nostro avviso il produttore taiwanese non tarderà a rinnovare anche la line-up di tablet Android ed in attesa di conoscere quali saranno effettivamente i prodotti che raggiungeranno il mercato, si può provare ad immaginarli grazie ai concept come quello che vi proponiamo oggi.

HTC non ha spinto a fondo l'acceleratore nel segmento tablet sino ad ora. Nel nostro mercato a farsi portabandiera dei tablet HTC è stato il Flyer, un device che ha sempre avuto un buon potenziale, ma il cui destino attualmente è incerto quando si passa ad esaminare la possibilità che venga aggiornato ad Android ICS.

L'ipotetico nuovo tablet HTC è stato battezzato One TE per tracciare una linea di continuità con i recenti smartphone HTC One. Il device sembra molto sottile e fa sfoggio di una colorazione white che ultimamente riscuote sempre più successo tra il pubblico. Non manca un riferimento alle cuffie Beats Audio.


HTC manifestato già con il Flyer la volontà di non limitarsi ad utilizzare pedissequamente il sistema operativo Android cercando di proporre, al contrario, alcune soluzioni proprietarie come HTC Scribe. Tale tendenza potrebbe proseguire anche con il futuro modello di tablet. A seguire è possibile infatti visualizzare alcuni screenshot del concept che provano ad immaginare come potrebbe apparire la lockscreen e come potrebbero essere integrate alcune funzioni personalizzate dal produttore.

Un rinnovamento della gamma di tablet HTC è nell'aria, non resta che scoprire in che direzione si evolverà e quando i frutti di tale rinnovamento verranno svelati al pubblico.

fonte


6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Cirocareca

concordo non lo uso piu perche mi innervosisco navigando, e pieno di difetti sicuramente il prossimo tab sara un Samsung o la mitica Apple che non ti trascura mai negli aggiornamenti.

Luigiboccia

Salve, qualcuno sa se effettivamente lo produrranno?
Eventualmente un Jetstream acquistato in USA funzionerebbe in Italia?
Grazie, saluti

Anto

EPIC WIN!

Stech1987

 Ma lo sai che hai rotto il cazzo più di Carlo Serena, Alexmac e compagnia bella messa insieme?!? Mamma mia che pressa al culo che sei! Ma fatti una vita!

Francesco

Ma che pensassero ad aggioirare il Flyer!
è inconcepibile che un tablet pagato 500 euro meno di un anno fa non abbia Ice Cream
per quanto mi riguarda il mio flyer è peggiorato con HC

KAKKATC

Speriamo che HTC non metta il Tegrapacco anche in questo Teblet, altrimenti Android è morto!!!
Cmq non è vero che HTC non ha spinto a fondo l'acceleratore nel segmento Tablet! Attualmente il miglior 10 pollici lo fanno loro e si chiama Jetstream, monta un dual core S3 da 1.5 ed è l'unico 10 pollici senza Tegra!!! ha 1 giga di ram connettività 4G e tecnologia scribe!

Peccato soltanto che questo prodotto non arriverà mai in Italia, mentre in america è già uscito da un anno e passa! ovviamente qui da noi si pensa ai videogame e per questo motivo ci meritiamo tutti il Tegrapacco!!!

Ve li ricordate? HTC Touch HD e Touch Pro 2: riprova dopo 12 anni | Video

Recensione HTC u12 Life: non eccelle ma fa tutto bene