Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

28 Windows Phone nel progetto Bi(n)g Maps

28 Marzo 2012 0


Nel mondo della telefonia mobile uno dei trend osservabili è quello della progressiva crescita degli schermi degli smartphone. Dai 3 pollici si è passati a 3.5, 4 e si è sfondato il muro dei 5 pollici con prodotti come il Galaxy Note e LG Optimus VU.

Insieme a questo trend del mercato ne sta spuntando un altro nel mondo degli "smanettoni": quello di creare schermi composti dai display di più smartphone accostati.

Confinati a essere più esercizi di stile che progetti di una qualche utilità, lavori come questi sono comunque interessanti da vedere all'opera. L'ultimo in ordine temporale vede ancora Windows Phone protagonista di un sistema che sincronizza i vari terminali per visualizzare una versione "gigante" di Bing Maps.

Il progetto permette di utilizzare il touchscreen su un singolo schermo e effettuare comunque il panning sull'intera mappa. Tutto il sistema è modulare e si possono spostare gli smartphone e risincronizzarne la posizione. Date un occhio ai video per vedere il progetto all'opera.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione e Riprova Google Pixel Buds Pro, rinate con l'aggiornamento

24H con Oppo Find N2 Flip, la sfida a Samsung è servita | VIDEO

Abbiamo provato i nuovi Galaxy Z Fold4 e Z Flip4, ecco le novità! | VIDEO

Copertura 5G, a che punto siamo davvero? La nostra esperienza in città