
04 Dicembre 2023
Nella tarda giornata di ieri, 3 Italia ha reso disponibile un nuovo aggiornamento della sua applicazione Area Clienti 3 per iPhone ed iPad. Lanciata nel novembre 2011, e resa compatibile anche con il tablet dell'azienda di Cupertino, l'applicazione è compatibile con tutti i dispositivi Apple: iPhone, iPod Touch e iPad.
L'applicazione, che richiede sempre iOS in versione 4 o successive, è stata aggiornata alla versione 2.0.1, introducendo principalmente il supporto alla nuova versione di iOS 5.1.
Sfortunatamente, però, dai primi commenti che vengono lasciati sulla nuova versione, molti utenti hanno riscontrato diverse difficoltà nel raggiungere l'Area Clienti e ad usare le funzionalità dell'applicazione.
Nonostante ciò, a regime, le funzionalità principali dell'applicazione sono:
Potete scaricare l'applicazione Area Clienti 3 direttamente dall'App Store.
Commenti
lo dicono da mesi...ci vuole ancora tanto?
non è che cambi molto. Le app non ufficiali sono comunque utilizzate da clienti 3.
è incredibile... specie la sera la app non funziona mai...
Lavoro per h3g, a breve il portale Selfcare sarà completamente rifatto exnovo perchè attualmente ciò che si trova in produzione funziona male, dovuto principalmente alle milioni di apps (non ufficiali) scaricate da iphone android ecc.
Il nuovo portale permetterà di far funzionare le sole app ufficiali veicolandole in appositi canali ad alta priorità. Tutto ciò che non è ufficiale sarà rifiutato e bannato dal nuovo sistema.. saite fiduciosi ;)
Ma che questa applicazione funziona 1 volta su 20 nessuno glielo ha fatto sapere a questi signori?
Spett. Tre, dei clienti con Wp7, ci siamo dimenticati?