Mobile Paparazzi: un'app che aiuta a condividere i propri contenuti multimediali su Bada

21 Marzo 2012 0


Con la diffusione di un sempre maggior numero di social network e servizi di photo sharing, non è sempre facile, per l'utente, mantenere aggiornati tutti i siti che utilizza per condividere immagini e fotografie con amici e contatti. L'applicazione Mobile Paparazzi, disponibile da alcune ore su Samsung Apps, intende proprio aiutare quanti hanno l'esigenza di effettuare upload multipli dei propri contenuti multimediali.


Mobile Paparazzi è la conversione su Bada 2.0 di un programma già disponibile da alcuni anni sugli smartphone Symbian, realizzato dai developer francesi di Voxmobili, azienda poi acquisita dalla indiana OnMobile. Tra i contenuti che è possibile condividere figurano immagini, video e testi, sia attraverso la pubblicazione sui social network che attraverso l'invio diretto ad un altro telefono che per email.

Tra le funzionalità sicuramente apprezzabili dell'applicazione, oltre a quella già nominata degli upload multipli, figura senza dubbio anche il caricamento in background dei contenuti, senza alcun tipo di compressione o degradamento della qualità di questi ultimi.

Mobile Paparazzi al momento è disponibile gratuitamente, solo su Bada 2.0 con display HVGA.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Samsung Galaxy S23 Plus: 3 motivi per sceglierlo e 3 per non farlo

Recensione Galaxy S23: il "piccolino" è quello da comprare! | VIDEO

Una giornata con Samsung Galaxy S23: live batteria dalle 8.30

Recensione Samsung Galaxy S23 Ultra: imbattibile ma non per tutti