
29 Marzo 2023
Le grandi testate giornalistiche come il Wall Street Journal e The Register non lo hanno mai nascosto, le offerte di lavoro interne neanche. Nokia sta lavorando realmente a Meltemi, un progetto di cui lo stesso Stephen Elop ha parlato nei mesi scorsi.
Nel frattempo anche Reuters ha deciso di confermare questo nuovo sistema, indirizzandolo come successore della S40 per i feature phones di Nokia.
La piattaforma sarà basata su Kernel Linux e avrà il compito di portare su i classici cellulari un'interfaccia sempre più simile a quella degli smartphone.
Commenti
Infatti se vuoi prestazioni buone (app fantastiche, foto perfette, os di ultima generazione) non compri un S40, ma il punto è che alcune persone non sanno nemmeno cosa sia un OS e altre preferiscono tornare all'essenziale senza però rinunciare a TUTTO. Ecco perché il Wi-Fi.
nah..fa sempre comodo avere il wifi!!
che sia poco potente o meno, è sempre una cosa in più!!
Telefoni scarsissimi con wifi scarsissime.. è la stessa cosa non averla..
Se è fatto bene (penso proprio di sì) sarebbe un buon affare e una ventata di freschezza per Nokia. Tutto sta nel costo di questi nuovi telefoni e se supereranno i nuovi S40 (che per cosa voglio io da un cellulare sono ottimi). Spero che però abbiano il Wi-Fi a prescindere dal modello (telefoni scarsissimi Android ce l'hanno -.-)