Aviary Photo Editor: ottima App per modificare le immagini disponibile gratuitamente per Android

03 Febbraio 2012 7


Aviary è uno dei tool gratuiti più utilizzati sul web per editare e modificare immagini, da pochissimo disponibile anche per dispositivi Android portando una valida alternativa alle ottime applicazioni a pagamento come la suite di Adobe.

L'editor dispone di molti effetti, filtri fotografici e opzioni disponibili per un facile ritocco delle immagini direttamente da smartphone e tablet: sono ovviamente presenti i classici strumenti per l'aggiustamento della luminosità, del contrasto e degli occhi rossi oltre alla possibilità di inserire disegni e testo per una completa personalizzazione.

L'unica stranezza di Aviary Photo Editor è che non può attualmente essere avviata da sola: per farne utilizzo difatti bisogna visualizzare l'immagine da editare e aprire le opzioni per la condivisione, soltanto da lì si può scegliere Aviary.

L'applicazione è come detto gratuita ma pone alcune limitazioni negli strumenti ed effetti che possono essere acquistati separatamente qualora ne sentiate la necessità.

Nome: Aviary Photo Editor
Sviluppatore: Aviary 
Prezzo: Gratis
Clicca per installare

via


7

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Alessandro Crugnola

Grazie per la segnalazione. Mi puoi dire che custom rom hai installata?

Dottor JoK

Non so perché ma sul mio wildfire non mi fa modificare le immagini, mi spiego meglio seleziono l'effetto mi dà "Applicazione dell'effetto in corso" ed esce dall'app, ho una custom rom Froyo, può essere per quello?

Gianluca-derosa

dove vanno a finire le foto modificate?

Alessandro Crugnola

Per la risoluzione stiamo lavorando al prossimo aggiornamento che appunto comprenderà la risoluzione piena delle immagini

Lorenzo Morelli

infatti, poi ora è anche gratis, poi aviary non salva neanche su sd esterna

Mario Sernicola

ICS offre un buon supporto per la modifica delle foto nativamente...

Franky

il problema rimane la risolzione..sempre a max 2mpx o inferiori viene salvata..io resto fedele a camera360..la nuova beta permettere di modificare anche in un secondo momento,tutte le foto fatte con la medesima app..e ovviamente a risoluzione piena

Redmi Note 10, 10S, 10 Pro e 10 5G ufficiali: l'invasione della fascia media - VIDEO

Android 12 Developer Preview: tutte le novità nascoste e non annunciate | Video

Oppo X 2021 provato! Il pieghevole che si srotola è quello che vorrei | Video

Recensione Xiaomi Mi 11 5G: difficile chiedere di più