
08 Giugno 2023
Potrebbe non essere un valido sostituto del portafogli, ma per coloro che cercano di ridurre il disordine e che cercano un all-in-one, questa potrebbe essere la soluzione a tutti i problemi, soprattutto quella delle nostre tasche. Si chiama iLid ed è, all'apparenza, un semplice case per iPhone, ma all'interno nasconde ben altro.
E' stato creato da due australiani, Darren Inglis e Simon Dunn-Vaughan, con l'intento di "nascondere" soldi, carte di credito, patente ed una chiave (c'è spazio sono per una piccola chiave).
Tutto è nato da un progetto su Kickstarter, un banco di prova per le idee più strane con lo scopo di ottenere i soldi da investitori pubblici. Dopo una settimana, la loro idea sul sito ha raggiunto l'obiettivo di 10.000 dollari, per un totale attuale di $ 28.261. Ma i due avevano investito $ 20.000 di fondi propri nel progetto prima del tempo e quindi ora la produzione sembra davvero pronta.
Il risultato finale costerà 29,95 dollari e sarà chiamato mk-1. Da segnalare che i creatori hanno scelto di fabbricare il prodotto in Australia e non in Cina, dove la produzione costa meno. Ovviamente non si tratta del primo accessorio per iPhone di questo tipo, ma attualmente risulta essere "il più sottile del mondo", con i suoi 17mm di spessore in più.
Ecco il video dove viene mostrata un'ennesima funzione, quella di stand:
Commenti
17 sono i mm totali, altrimenti sarebbe stato inusabile.
tutto sommato può risultare comodo anche se non so quanta roba ci possa stare in soli 7 mm contando anche la plastica.
soldi, carte di credito e iphone, chi lo trova/ruba fa il jackpot!
Che c...ta pazzesca!!
bello cosi ti rubano/perdi tutto in un colpo solo :D