Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

AudioEngine D1 e D2, il sistema che converte l'audio digitale in analogico (VIDEO)

29 Gennaio 2012 0


AudioEngine ha pensato di migliorare o quantomeno cambiare la qualità audio del nostro computer tramite un convertitore DAC che trasforma l'audio digitale in audio analogico. I sistemi in questione si chiamano D1 e D2, e promettono davvero bene.

Il D1 offre una gamma di connessioni cablate e può essere collegato al computer tramite USB o cavo ottico S / PDIF. Gli utenti possono quindi collegare il DAC ad un sistema di altoparlanti tramite cavi RCA, oppure utilizzare il sistema integrato per le cuffie.


C'è da dire che ogni computer ha un suo DAC, ma AudioEngine promette che, tramite questa soluzione, la qualità audio sarà sicuramente migliore rispetto al normale. Le dimensioni di questa piccola scatola sono davvero contenute.


Il prezzo di questo adattatore è di $ 169, ma la variante D2, che fornisce un DAC simile a 24-bit/96kHz (l'audio è trasmesso in modalità wireless tra due moduli) costa $ 599.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO