Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Rumor | Parziali ammissioni dei rappresentati Nvidia al CES: HTC lancerà uno smartphone con Tegra 3

17 Gennaio 2012 4

Torna attuale l'ipotesi prospettata da alcuni giorni fa relativa alla possibilità che HTC presenti al Mobile World Congress di Barcellona non solo device dotati dei processori Qualcomm, ma anche uno smartphone dotato della piattaforma quad-core Nvidia Tegra 3. Le nuove rivelazioni sarebbero state diffuse in occasione del CES da alcuni rappresentati di Nvidia.

Per il momento si tratta ancora di dati non confermati ufficialmente ma, stando a quanto trapelato nelle ultime ore, Nvidia, pur senza rivelare nè il nome dello smartphone, nè l'esatta data di presentazione avrebbe confermato che il device verrà effettivamente realizzato ed avrebbe aggiunto che il pubblico fedele ad HTC sarà molto felice dopo averlo visto.

Passando in rapida rassegna le indiscrezioni diffuse sino ad ora sui nuovi terminali HTC, il canditato potrebbe essere l'HTC Edge, mentre il Ville potrebbe utilizzare un processore dual-core e puntare ad altre feature per colpire il pubblico, a partire dal design e dallo spessore.

Per quanto riguarda il rumor appena riportato, continuiamo a considerarlo tale, anche se il susseguirsi di indiscrezioni che hanno ad oggetto la stessa ipotesi contribuisce ad avvalorarne quanto meno la verosimiglianza. Un dato è ormai certo, l'utenza fedele ad HTC sta ormai attendendo con ansia il Mobile World Congress di Barcellona che a questo punto sembra, ogni giorno che passa, la vetrina ideale scelta da HTC per presentare i nuovi smartphone multicore per affrontare questo 2012 da protagonista.

via


4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
N#O#R#U#L#E#S

mmmh un tegra su un qualsiasi cosa non fosse un tablet non e' che ha avuto molto succeso sinora..... anke perche nvidia pone alcune restrizioni

Homerjay

Se htc si concentrasse maggiormente su terminali di fascia media a questo punto non sarebbe quarta nelle vendite ma sarebbe almeno seconda. I modelli di punta hanno venduto parecchio, le altre fascie hanno deluso molto. Qui ci vuole meno terminali e più qualità.

seblog

confido molto in HTC e spero si riprenda in fretta da questo ultimo periodo che l'ha vista un pò penalizzata rispetto Samsung

Matteo Zerbi

Grande HTC!! Sei la migliore non deludere!
Anche se il tegra 3 mi sta qua... 

Ve li ricordate? HTC Touch HD e Touch Pro 2: riprova dopo 12 anni | Video

Recensione HTC u12 Life: non eccelle ma fa tutto bene