
23 Marzo 2023
15 Gennaio 2012 2
Asus UK sta incontrando qualche problema di evasione dei preordini per gli utenti in attesa di ricevere i propri Transformer Prime nei prossimi giorni. La domanda è troppo alta affermerebbe la divisione inglese con conseguente allungamento dei tempi di attesa ad alcune settimane.
Asus ha rilasciato anche una breve dichiarazione che conferma il mancato invio di alcuni preordini:
ASUS ha lavorato ogni giorno a contatto con i nostri rivenditori per cercare di evadere gli ordini pervenuti. Purtroppo a causa della forte domanda non è stato possibile evaderli tutti, tuttavia siamo in attesa di ricevere ulteriori scorte nelle prossime settimane, si prega quindi di contattare il proprio rivenditore per avere date più precise. Ci scusiamo per gli eventuali disagi causati.
Si prevede quindi che in Europa l'approvigionamento di scorte possa subire un rallentamento, solo iniziale probabilmente, che si stabilizzerà nel corso delle prossime settimane senza causare perdite e problemi di componentistica come accaduto lo scorso anno con Asus Eee Pad Transformer. L'uscita in Italia non dovrebbe subire rallentamenti visto che è atteso per la fine del mese.
Commenti
è strano però che con tutti i problemi di cui si è sentito parlare sia così richiesto..
se in UK ci saranno ritardi, figuriamoci qua.........altro che fine mese mi sa :/