
26 Settembre 2023
07 Gennaio 2012 12
Asus potrebbe rivelare a sorpresa una variante del Transformer Prime denominato nel test effettuato su glbenchmark Asus Eee Pad TF202. Si tratta ovviamente di sole indiscrezioni e niente è ufficiale al momento ma questo nuovo modello disporrebbe a quanto si vede del chipset dual-core Qualcomm MSM8960 con Clock di 1.5 GHz e display con risoluzione 1920x1128 pixel.
Il sistema operativo utilizzato per il benchmark è Android nella versione 4.0.1 lasciando supporre una sua presenza nativa. Aspettiamo di avere ulteriori informazioni a riguardo, con il CES 2012 alle porte l'attesa potrebbe essere molto breve.
UPDATE:
Arriva qualche conferma da Asus che nell'ufficializzare la sua roadmap prevede un tablet con Windows 8 entro il 2012 e due nuovi modelli che porterà la prossima settimana al CES tra cui uno definito "high resolution".
Recensione Samsung Galaxy Tab S9 Ultra 5G: un ulteriore passo in avanti! | VIDEO
Riprova Xiaomi 13 Pro: 7 mesi e tante foto dopo, è sempre più convincente | VIDEO
Bomba Galaxy S23 Ultra: 12/512GB a 899€, 8/256 a 799€ o con Tablet Gratis
Un mese con Samsung Galaxy Z Fold 5: tutto gira intorno al software | Recensione
Commenti
Lo voglio e sarà mio!
è un duro quel processore
esagerato
ma per risoluto intendi quanto sono determinati a rimanere accesi? cioè tipo "cazzo la batteria si è scaricata,ma io rimarrò acceso lo stesso!"
Asus padfone! E' LUI!
questo è il dual core con core krait a 28nm e adreno 225! ottimo direi...
alla fine sono prodotti decisamente diversi, non sembrano affatto due varianti dello stesso prodotto, nvidia tegra 3 vs qualcomm msm8960, 1280*800 vs 1920*1128 son due robe completamente diverse, io opterei per il secondo!;) ma m itengo stretto il mio asus transformer tf101 per mooolto tempo!
quad core con risoluzione 1280 e ora un dual core con risoluzione 1920? dove sta la fregatura? ce la farà a tenere a bada il display cosi risoluto un procio dual core.. ?
O mio dio preparano il prime a W8... lo snapdragon gira perfetto con windows. 2 tablet simili con 2 sistemi operativi diversi. Se fanno il prime con w8 lo piglio sicuro
Ma poi non potevano montarlo anche nel Prime quel pannello...
A Marzo,Aprile usciranno nuovi Tablet con risoluzioni più elevate,spero che la loro troppa fretta di far uscire un prodotto non sia controproducente alla lunga,e parla uno che il Prime lo vorrebbe acquistare ma aspetta per vedere le mosse degli altri..
in fondo se asus ne fa solo due modelli non sarebbe un gran problema,pensa a samsung che ne fa molti di piu! li si che non ci si capisce piu nulla.
ma perchè producono ogni volta diverse varianti di uno stesso prodotto? non potrebbero aver meno fretta di rilasciare tab e smartphone uno dietro l'altro e invece farne uscire pochi ma con tutti i crismi che li rendano concorrenziali?