Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

HTC Radiant LTE: prima immagine del nuovo Windows Phone di AT&T

04 Gennaio 2012 2


L'HTC Radiant LTE é tornato recentemente agli onori della cronaca ed è considerato come uno dei nuovi smartphone che HTC potrebbe presentare già in occasione del CES di Las Vegas. Da poco sono state diffuse in rete quelle che sembrano essere le prime immagini del device.

In apparenza il device è simile all'HTC Titan, ovvero all'attuale top di gamma degli smartphone Windows Phone del produttore taiwanese. Ad un esame attento dell'immagine proposta in apertura, tuttavia, emergono diverse differenze. I principali elementi che differenziano l'HTC Radiant LTE dall'HTC Titan si concentrano nella parte posteriore della scocca che appare parzialmente ridisegnata. Il doppio flash a LED è stato spostato a destra (e verosimilmente lo speaker esterno a sinistra) ed il device potrebbe avere una batteria non removibile.

Non si conoscono ancora ulteriori dettagli sulle specifiche tecniche anche se si ipotizza possa utilizzare una configurazione non dissimile da quella dell'HTC Titan e quindi basata sul processore da 1.5 GHz, 512 MB di RAM, display WVGA da 4.7" ed una batteria ulteriormente migliorata rispetto a quella da 1600 mAh del Titan per far fronte alle richieste energetiche extra della connettività LTE. Ricordiamo che tale connettività sarà presente anche nel nostro paese dalla seconda metà del 2012.

fonte


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Markk Niesel

htc fa i terminali con lo stampino...

cavaboy

io ridurrei il display almeno fin che non si potrà usare una risoluzione più alta

Ve li ricordate? HTC Touch HD e Touch Pro 2: riprova dopo 12 anni | Video

Recensione HTC u12 Life: non eccelle ma fa tutto bene