
28 Marzo 2023
04 Gennaio 2012 2
Superate le festività natalizie le attività sono riprese a pieno regime nell'azienda di Cupertino che ha da poco dato appuntamento con investitori e semplici appassionati al prossimo 24 gennaio per fare il punto sui risultati finanziari dell'ultimo quarto. L'evento rappresenterà una buona occasione per iniziare a tirare le prime somme sui dati di vendita di iPhone 4S, introdotto alla fine del 2011.
Nell'ultima parte dell'anno appena concluso Apple ha introdotto iPhone 4S, versione "riveduta e corretta" di iPhone 4, che ha diviso gli appasionati tra coloro che si aspettavano un device radicalmente differente e chi, al contrario, ha gradito il boost di prestazioni di CPU, GPU e fotocamera rispetto al precedente modello. Sempre nello stesso periodo Apple ha presentato la nuova major release del sistema operativo iOS ed attivato i suoi servizi cloud (iCloud).
L'evento che maggiormente ha caratterizzato gli scorsi mesi è stata però la scomparsa di Steve Jobs che ha determinato il trasferimento definitivo della guida dell'azienda a Tim Cook.
Sarà molto importante inziare a valutare come tutti gli eventi appena descritti hanno condizionato i bilancia della casa di Cupertino. L'appuntamento è fissato per martedì' 24 gennaio. Apple trasmetterà il webcast a partire dalle 5PM. Come di consueto i risultati finanziari verrano poi riassunti da un comunicato stampa.
Commenti
un tempo se li compravano solo i fanatici,ormai se li comprano più o meno tutti,dall'apicoltore a zorro.
E non è detto che sia un bene,sulla lunga durata.
sicuramente l'azienda non avrà nessuna perdita finanziara,ci sono tanti fanatici di apple e apple fa pagare i suoi prodotti come oro,quindi è difficile avere una perdita se un prodotto viene a costare 700 euro ._. o addirittura 1500 per un pc