Security Toolkit: spionaggio con il Windows Phone

31 Dicembre 2011 2


Security Toolkit è un'applicazione che ha riscosso finora grande successo, in grado di trasformare il vostro Windows Phone in un sistema di videosorveglianza che grazie al microfono, la fotocamera e la connessione alla rete riesce a rilevare movimenti inattesi e registrarli opportunamente in formato mp4.

Per il controllo a distanza del vostro "Spy Phone" vi basterà installare un piccolo software sul pc ed avere una rete Wi-Fi a disposizione: automaticamente riceverete in diretta streaming le immagini che vi occorrono.

Le varie funzionalità sono immediatamente disponibili all'interno della schermata iniziale. Tra le più innovative abbiamo la Motion Cam, un sistema che si affida alla sensibilità del microfono e della fotocamera che al primo avvertimento attivano la registrazione video oppure fanno scattare un'allarme con audio personalizzabile.


Molto utile anche il WiFi Phone Broadcaster che grazie ad un applicativo per Pc permette di vedere e ascoltare live quello che la fotocamera sta riprendendo. Tutti i file generati dalle vostre incursioni di spionaggio possono essere agevolmente caricate su Skydrive o girate automaticamente via e-mail.

Scaricabile gratuitamente  in versione Trial con funzioni limitate, la trovate in offerta per il periodo natalizio a 1.99€ sul Market Place.

via


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Ale1984

Spaziale va come un treno! Ho letto che è in offerta natalizia al posto di 5€, comprata ;)

Tungstein

Beh se fa quanto promette, è un'ottima app! A questo prezzo, poi! :)
Ciao.

Scontrino elettronico dal 1° gennaio per tutti, cosa cambia

DJI Mavic Mini ufficiale: pesa solo 249 grammi, prezzi da 399 euro

Recensione PowerBeats Pro: gli Apple AirPods per gli sportivi

Surface: tutte le novità presentate da Microsoft