Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Firefox 10 Beta disponibile per il download

24 Dicembre 2011 1



Giusto pochi giorni fa avevamo annunciato la versione 9 del browser web di Mozilla Firefox; oggi invece l'azienda fa sapere di aver rilasciato la versione 10 Beta del noto browser. Secondo gli sviluppatori Firefox 10 permette di eseguire a schermo intero varie applicazioni web, supporto per CSS3 3D Trasform, WebGL Anti-Aliasing e un trattamento aggiuntivo per HTML5.

La versione Beta include poi anche un pulsante avanti che rimane nascosto fino a che non ci si sposta indietro durante la navigazione web. Non per ultimo menzioniamo uno strumento di ispezione per evidenziare i contenuti IndexedDB API. Proprio come i suoi predecessori, Firefox Beta 10 è disponibile per Windows, Mac OS e Linux. Ecco il link diretto al download.


1

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Recensione AMD Radeon RX 7600 XT: mainstream ma con 16 GB di memoria

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO