Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Su Samsung Apps giochi gratis per gli smartphone della serie Galaxy!

19 Dicembre 2011 3

Samsung ha appena fatto partire una nuova promozione su Samsung Apps con cui regala un buon numero di giochi ai possessori di telefoni della serie Galaxy. Tra i titoli che è possibile scaricare sono presenti Air Penguin, Air Attack HD, Riptide GP, Paladog e Sprinkle, tanto per fare qualche esempio.

Sotto trovate l'elenco completo, suddiviso per dispositivo. La parte del leone la fanno Samsung Galaxy S ed S II, ma anche per il Note sono disponibili parecchi titoli. Si devono accontentare, invece, i possessori di Galaxy Ace e Galaxy Gio, per cui è disponibile solamente Air Penguin.



3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Nicola Masiero

Perché è solo prodotto dalla samsung ma dato che è un telefono google Experience ha solo installate le applicazioni ufficiali google :)

-Android*

ma xkè il samsung ''galaxy'' nexus s non ha samsung apps?

ettore brambilla

grazie ;)

Recensione Samsung Galaxy S24 Plus: soddisfatti... ma fino a un certo punto

Recensione Samsung Galaxy S24 Ultra: il miglior top di gamma sul mercato | VIDEO

Galaxy S24, Plus e Ultra al miglior prezzo | Ultimo giorno promo Samsung

Tutta l'AI dei nuovi Samsung Galaxy S24, vi mostriamo cosa possono fare | VIDEO