Schemer, il nuovo servizio di Google per coltivare le proprie passioni (video)

14 Dicembre 2011 4


Google ha lanciato un nuovo servizio in versione beta: Schemer. Si tratta di uno strumento creato per aiutare le persone a scoprire, pianificare e condividere le cose da fare nel mondo "reale", come ad esempio suonare il pianoforte o fare una bella maratona cinematografica.  Le attività verranno consigliate agli utenti sulla base di una varietà di fattori, tra cui la loro ubicazione e le attività che l'utente ha svolto in passato. Il motore sarà integrato con l'account Google+ così che gli utenti possano cercare, salvare e invitare amici ad unirsi al loro hobby.

Schemer, pur essendo appena nato, può contare sulla collaborazione con alcune organizzazioni note come Bravo, Entertainment Weekly, Food Network, LifeHacker, National Geographic e il Dipartimento degli Interni.


Come da tradizione, l'azienda ha preferito restringere l'accesso e le iscrizione optando per l'invito privato, ma siamo sicuri che se l'idea andrà a buon fine, l'accesso sarà per tutti. Ecco lo spot del nuovo servizio di Google:

Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Clicksmart a 645 euro oppure da Amazon a 705 euro.

4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Huawei

Il mare tra foca Monaca, granchi e capre con Huawei P30 Pro | Recensione Case Sub

Sony

Sony Xperia XZ3: a quasi un anno di distanza resiste bene | Riprova

Nvidia

Montaggio video: il PC e i software consigliati dai professionisti

Samsung

Recensione Samsung Galaxy Fit e: un notificatore con rilevamento attività