Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Asus Transformer Prime: disponibile il codice sorgente

28 Novembre 2011 2


Asus ha da poco rilasciato il codice sorgente dell'atteso Asus Transformer Prime attraverso il sito ufficiale. Il sorgente del tablet potrà essere utilizzato dagli sviluppatori per migliorare il device e creare rom alternative e può essere scaricato collegandosi a questo indirizzo dove potete trovare anche manuale utente e altre info anticipate già in un precedente articolo. La versione disponibile è la 8.8.3.23 del 24.11.2011 e "pesa" 90 MB e dovrebbe essere comunque relativa alla versione Android 3.2 del sistema Android con il quale il Tablet debutterà.

via


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Peppe15

Alla faccia di tutti quelli che dicevano che non compravano più dispositivi con a bordo nividia a causa del non rilascio dei codici sorgenti sui vecchi modelli di tablet :D

antonio

niccolo perchè non fate una sezione del blog ASUS c'è motorola nokia apple htc samsung. credo che anche asus meriterebbe la sua parte. che ne dici?

Recensione Motorola Edge 50 Pro, molto bello ma cambia posizionamento

Smartphone vs. Fotocamera: ecco il confronto e cosa abbiamo scoperto

Smartphone compatti? Abbiamo messo a confronto i migliori! | VIDEO

Smartphone top di gamma Android: ecco qual è il migliore in ogni categoria